Spegnimento con Password, come?

Pubblicità

zuLunis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
68
Ciao ragazzi,
Mi chiedevo se con Windows XP ci fosse il metodo per poter mettere una password nel caso in cui si volesse spegnere il PC.

Ultimamente qualcuno a casa mi spegne il PC quando lo lascio acceso a lavorare e la cosa mi da particolarmente fastidio. Ho già provveduto a staccare il connettore per il tasto di accensione, mettendone uno più piccolo e nascosto che so io dov'è, ma da windows è sempre tutto fattibile... si lo so che comunque staccando l'alimentazione non risolvo, però sarebbe già un passo in avanti :)

Grazie in anticipo, ciao a tutti.

blocca il pc... ci sono anche delle chiavette usb con un sensore che quando si allontana blocca il pc e per sbloccarlo richiede la presenza del sensore e della password.

in ogni caso anche se blocchi tutto, levi il pulsante da case, ali ecc... basta staccare la spina per spegnerlo :asd:

REDCHAT ha detto:
in ogni caso anche se blocchi tutto, levi il pulsante da case, ali ecc... basta staccare la spina per spegnerlo :asd:
ma l'avevo già scritto infatti :)

Comunque ragazzi, evidentemente la soluzione che chiedevo io non c'è.. conosco anche io le password degli screen saver e altre robe, ma a me serviva semplicemente qualcosa che mettesse una password nel caso in cui si volesse spegnere il PC dal comune tasto di Windows :) Grazie cmq.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro