Spegnimento Computer con 6800gt

Pubblicità
meno male !Vi farò sapere !appropositol a Gainward me la sono aggiudicata all'asta per 360 € Che nè dite?

Lorynz ha detto:
che sei un buco di c..:censura: :asd: :D :D

ottimo affare!

Pensa che per aggiudicarmela io subito avevo lnciato 365€ e per 2 giorni è rimasta 250 poi verso la fine si era mostruosamente avvicinata a 360€così o rilanciato fino a 390 e così....
Ho conosciuto anche il venditore,una persona molto disponibile e onesta!
Infatti la scheda è perfetta e include anche doom3!
Com'è il punteggio 12500 con 3dmark2003 premettendo che le ram girano a 230mhz ma ho tenuto il procio a 3200(moltiplicatore 14 invece che 16 e fsb a 920mhz)e che la scheda video "standard" con frequenze di 400mhz per la gpu 1100mhz?

Secondo voi che cosè il potenziale massimo per questa scheda?

abbastanza buono! però così è mozzata, io con la 6600gt @610 @1220 faccio 10000 al 2003! quanto fai al 2005?

Lorynz ha detto:
abbastanza buono! però così è mozzata, io con la 6600gt @610 @1220 faccio 10000 al 2003! quanto fai al 2005?

Fin che non ho l'ali non mi azzardo! :shifty:

Ma per arrivare a quelle frequenze (la6600gt è 500/1100se non erro)Che raffreddamento utilizzi? :eek:

In che senso è mozzato?

mi sono confuso con la ram di sistema! prova con i driver 71.84!

il mio è rafreddamento di fabbrica, niente di più, niente di meno, lo so è stupenda! :D :rolleyes:

ora vado, ciaoo

p.s. la 6600gt di fabbrica è 500 1000!

Ho provato ad aprie il case e far partire 3dmarck(a mio rischi e pericolo! :toccato: )

Il primo test tutto ok!poi al secondo test...Avete presente un suono tipo cilindro che stricca poi ..Puff!Odore di frenata su asfalto!.....

Mi sà che devo smettere :eek: :eek: di usare il computer! :cry:
Bhè fino a domani visto che arriva l'ali nuovo!!!

Io sto con 350 watt enermax e nn accuso questi problemi, forse xkè è eneermax, ma sn sempre 350 watt.

VeLeNo ha detto:
Io sto con 350 watt enermax e nn accuso questi problemi, forse xkè è eneermax, ma sn sempre 350 watt.

Ma spero bene!
Comunque quello"striccamento" sembra venire dall'ali!credo le ventole

Steel 76 ha detto:
ma non è 365 watt ? :nunu:

almeno così si legge dalla firma...

Si la versione è 356 watt xkè effettivamente tanti ne eroga, ma ufficiali sn 350 watt.

Steel 76 ha detto:
Ma spero bene!
Comunque quello"striccamento" sembra venire dall'ali!credo le ventole

Guarda è da 1 settimana ormai ke ho sta vga, ho fatto tanti test senza accusare nessuna anomalia o artefatto, poi cmq gli ampere degli enermax sn alti questo si sa, anke se è un 350w, gia sulla +12V ha 26A, sufficienti per una 6800 gt, considerando ke già la serie ULTRA 6800, ne vuole 9 A forse questa ne vorrà 7A massimo 8.
Poi cmq è tutto da testare e da vedere, la manina sul fuoco non l'ho mai messa, se non prima ho testato il pc per 1 mesetto.

hai quotato una parte che non ho detto io :D

non mi mettere in bocca parole che non ho detto perchè ti querelo :biglaugh:

;)

Problema risolto!!! :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
Era l'Alimentatore!

Quest'ali dell'Enermax è a mio parere stupendo! :biglaugh: :biglaugh:

Adesso si può chiudere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro