PROBLEMA Spegnimenti continui notebook SAMSUNG NP RC 530 S01IT

Pubblicità
scusate se mi intrometto mi sapreste dire come risolvere il problema del surriscaldamento metre gioco !!??? . io ho un samsung rc530-is5 e ogni volta ke gioco a prostreet o bo2 o ghost o f1 2013 si spegne dopo nemmenno e dico nemmeno 5-10 perke dice ke ce un crash ke se non mi spaglio e dato dalle temperature .aiuto!??!?!?!

scusate se mi intrometto mi sapreste dire come risolvere il problema del surriscaldamento metre gioco !!??? . io ho un samsung rc530-is5 e ogni volta ke gioco a prostreet o bo2 o ghost o f1 2013 si spegne dopo nemmenno e dico nemmeno 5-10 perke dice ke ce un crash ke se non mi spaglio e dato dalle temperature .aiuto!??!?!?!
Ciao, guarda puoi prendere una di quelle dock station, di qualche grado riescono ad abbassare, aggiungerei la classica pulita alle ventole e se puoi, la sostituzione del HD con un SMS. Tutto ciò potrebbe aiutarti ad abbassare un pochetto le temperature, ma non risolvi sicuramente il problema degli spegnimento. Continuerà a spegnersi ogni volta che raggiungerà temperature infernali....

Sostituire l'HD con un SMS ????? :shock: :lol: :hihi: :shutup: :asd:
Questa poi non la sapevo, come si fa ? :asd:

- - - Updated - - -

Devi pulire internamente il laptop :sisilui:
Как разобрать ноутбук Samsung NP-RC530-S01RU (disassemble Samsung NP-RC530-S01RU) - YouTube

Non te la prendere, era una battuta, non hai sense of humor ? :asd:
durante le feste natalizie il mio senso dell'umorismo si suicida, mi spiace.
Comunque il surriscaldamento è un problema del 90% dei portatili, ma questo modello ne risente moltissimo. sicuramente dovrai eseguire la manutenzione molto spesso (pulizia della ventola, pulizia dei bocchettoni, cambio della pasta etc...) ma sul gaming ne risentirai lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro