SPEEDTEST PERFETTO MA NEI GIOCHI ONLINE PING 100+

Pubblicità

vins99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti , questa è la mia prima discussione! il mio problema è che da 1 mese ormai che non riesco piu a giocare online sul pc causa ping elevato ma con uno speedtest perfetto con 35 di ping, 35 mega e 20 upload . Volevo chiedervi come posso risolvere il mio problema. ho un webcube 4 della 3

Potrebbe non dipendere dirrettamente dalla tua connessione.

Prova a fare un tracert e vedi dove hai il ping elevato.

Didgita cmd e dal prompt dei comandi digita ad esempio "tracert www.nomesito" www.google.it

Se i primi 2-3 nodi i ping sono accettabili non dipende da te

Potrebbe non dipendere dirrettamente dalla tua connessione.

Prova a fare un tracert e vedi dove hai il ping elevato.

Didgita cmd e dal prompt dei comandi digita ad esempio "tracert www.nomesito" www.google.it

Se i primi 2-3 nodi i ping sono accettabili non dipende da te

ciao ho fatto , al primo mi dice 5ms 4 ms 4 ms , agli altri mi segna tutti * mentre al 10 mi segna 52ms * 52 ms

Significa quasiu certamente che i problermi sono esterni.

Può dipendere anche dal server specifico al quale ti colleghi per giocare in un determinato momento, se ha difficoltà a gestire il carico il ping risulterà elevato, o se ilo server è molto lentano, ci spossono essere un milione di motivi, indipendenti da te,

Se comujnque i ping ai primi nodi sono quelli che hai descritto l'infrastruttra della tua rete sta bene

Significa quasiu certamente che i problermi sono esterni.

Può dipendere anche dal server specifico al quale ti colleghi per giocare in un determinato momento, se ha difficoltà a gestire il carico il ping risulterà elevato

gioco a fortnite, fino a 3sett/1 mese fa andava tutto liscio con 40 di ping

gioco a fortnite, fino a 3sett/1 mese fa andava tutto liscio con 40 di ping
Fortuinide è uno dei giochi più buggati della storia, oltre a ciò ha un numero diu utenti che ci gioca piuttosto elevato.

Quello che ti posso dire è che dal test che hai effettuato la tua rete risulta a posto, il che significa solo una cosa che il rpoblema è esterno e se lo fa solo a fortnite è di fortnite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro