Speedfan

Pubblicità
A occhio e croce dovrebbe essere la temperatura della scheda madre,confrontala con la rilevazione del bios.

Salve ragazzi,
anche io ho problemi con l'interpretazione delle voci di speedfan. L'ho installato perchè il pc mi si riavvia spesso da solo, soprattutto se guardo video e vorrei capire se è un problema di surriscaldamento. Se ci sono fiammelle capisco che c'è qualcosa che non va, ma non saprei cosa. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Inserisco una immagine. Grazie

Salve ragazzi,
anche io ho problemi con l'interpretazione delle voci di speedfan. L'ho installato perchè il pc mi si riavvia spesso da solo, soprattutto se guardo video e vorrei capire se è un problema di surriscaldamento. Se ci sono fiammelle capisco che c'è qualcosa che non va, ma non saprei cosa. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Inserisco una immagine. Grazie

Ti consiglio di utilizzare un software più affidabile .... speedfan non è certo il massimo per la rilevazione delle temperature, viene maggiormente utilizzato perchè consente di regolare la velocità delle ventole (su mobo supportate).

Che tipo di CPU hai ?

P.S. Occhio che la discussione è di un anno fa .... aprine una tua.

scusa ma non so come aprire una nuova discussione...
comunque volevo dirti che ho un Pentium 4 CPU 2.40 GHz.
Mi consigli tu un altro software per la rilevazione delle temperature per favore?
Grazie.

Pubblicità
Pubblicità