DOMANDA speed test da pc 1\3 rispetto ad altri dispositvi

Pubblicità

matteo_c

Utente Èlite
Reazioni
604
Punteggio
126
ragazzi la domanda è nel titolo, come mai sono giorni e giorni che da pc il mio downloads è 20 (anche meno) e sui telefoni android che ho a casa va a 70 ed oltre? i driver della scheda wireless della scheda madre sono aggiornati, altro non saprei cosa e dove guardare, avete suggerimenti? grazie

Se usi la connessione wifi per il collegamento, risenti di eventuali disturbi arrecati da altri trasmettitori nelle vicinanze, calo di velocita dovuto alla scarso livello del segnale ricevuto e interferenze causate da altri apparati che trasmettono sullo stesso canale, cosa molto comune in un condominio.

Se usi la connessione wifi per il collegamento, risenti di eventuali disturbi arrecati da altri trasmettitori nelle vicinanze, calo di velocita dovuto alla scarso livello del segnale ricevuto e interferenze causate da altri apparati che trasmettono sullo stesso canale, cosa molto comune in un condominio.
boh, prima andava meglio, era in linea con in telefoni, circa 70\80 mega, si sono col wireless, escluderei però altri apparati poiché sto su una casa a due piani dove sopra di me non hanno la linea proprio, infatti sulle reti wireless vedo solo la mia non trovo altre reti nei dintorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro