Spedo

Pubblicità

Ellyk0

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
40
Questo case da tante ventole in dotazione, ma tutte con il connettore dei 12v. Io ho anche un reobhus e sinceramente non volevo tenerlo li per bellezza. C'è qualche tipo di adattore? sapreste indicarmelo?
Altra cosa, l'unica ventola che fa molto rumore è quella laterale ma perchè ho un zerotherm zen proprio a due centimetri, qualche consiglio?

Le ventole del suddetto case sono tachimetriche?
Occhio che ad esempio quelle del mio Armor+ (modica cifra di 200 euro :doh:) non lo sono.. indi niente rheo..

No non hanno il connettore a 3-4 pin ma solo quello che si allaccia ai 12v( stessa presa per alimentare un lettore dvd)
Quindi Rinuncio?

io invece ho fatto il contrario e in modo un po piu rude... visto ceh ho una motherboard en po vecchia ho solo 1 presa per la ventola oltre a quella per la cpu sulla mobo... quindi ho dovuto tagliare i cavi della ventola (a 3 pin) e metterci un molex... un po rude ma efficace...:ok:

L'ho comprato usato... buonissimo affare con un utente di questo sito.
Ma comunque il reobhus non mi va davvero sprecato. Oltre le 6 ventole in dotazione si possono mantare anche altre 2 e poi posso sempre collegarci quella del dissi.
Comunque tra poco tempo mi farò un impianto a liquido. Il full tower serve proprio a questo;).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro