DOMANDA Spedizione manga

Scorpione1010

Utente Attivo
156
29
Ciao ragazzi, come da titolo, devo spedire 26 manga a una persona che se li vorrebbe comprare.. le mie domande sono:
- Che tipo di spedizione dovrei scegliere alle poste? Pensavo a un piego libri (costo 5€ circa), però non so se il peso lo possono accettare dato che appunto sono 26 volumi!
- Siccome verrò pagato tramite postepay di circa 80€, per caso nella transazione si prendono delle commissioni? Se si, quanto circa?
Grazie in anticipo.
PS: Cerco una spedizione rintracciabile.
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
Ciao , con la Postepay classica non ci sono Commissioni a tuo carico. Chi carica in posta spende un euro di commissione. Per quanto riguarda la spedizione devi guardare il peso massimo per quella tipologia. Ti consiglio di guardare il sito spedireWeb.it


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Data la quantità di libri ti conviene un pacco imballato con un corriere di tua fiducia: veloce e il prezzo è come spedire in posta (tra i 5 e i 10 euro se il pacco non è enorme/pesa troppo).

Affidare a Poste italiane un pacco può sempre diventare un'esperienza poco gradevole.
 

Scorpione1010

Utente Attivo
156
29
Data la quantità di libri ti conviene un pacco imballato con un corriere di tua fiducia: veloce e il prezzo è come spedire in posta (tra i 5 e i 10 euro se il pacco non è enorme/pesa troppo).

Affidare a Poste italiane un pacco può sempre diventare un'esperienza poco gradevole.
grazie ad entrambi.. il peso è sotto i 300g (dato che ogni manga pesa sui 9,1g). Ma ho visto online e per queste spedizioni si prendono anche sui 12€.. mi conviene?
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
grazie ad entrambi.. il peso è sotto i 300g (dato che ogni manga pesa sui 9,1g). Ma ho visto online e per queste spedizioni si prendono anche sui 12€.. mi conviene?
come ha detto @Robertob89 trovi anche a meno di 10€. guarda il sito che ti ho detto io. spedisci intorno agli 8/9€
 

Scorpione1010

Utente Attivo
156
29
come ha detto @Robertob89 trovi anche a meno di 10€. guarda il sito che ti ho detto io. spedisci intorno agli 8/9€
sto controllando infatti.. ma il pacco sai come prepararlo? Quando ci metto i manga dentro, mi conviene mettere lo scotch intorno ad essi per evitare che si danneggino?
Post unito automaticamente:

come ha detto @Robertob89 trovi anche a meno di 10€. guarda il sito che ti ho detto io. spedisci intorno agli 8/9€
comunque credo che scelgo sda come corriere.. sai quanto viene a fare i costi? dato che non c'è scritto sul sito..
Post unito automaticamente:

Sapete per cosa sta questo " Km " ?
 

Allegati

  • 123.png
    123.png
    777 bytes · Visualizzazioni: 101
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!