DOMANDA Spedizione manga

Pubblicità

Scorpione1010

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
40
Ciao ragazzi, come da titolo, devo spedire 26 manga a una persona che se li vorrebbe comprare.. le mie domande sono:
- Che tipo di spedizione dovrei scegliere alle poste? Pensavo a un piego libri (costo 5€ circa), però non so se il peso lo possono accettare dato che appunto sono 26 volumi!
- Siccome verrò pagato tramite postepay di circa 80€, per caso nella transazione si prendono delle commissioni? Se si, quanto circa?
Grazie in anticipo.
PS: Cerco una spedizione rintracciabile.

Ciao , con la Postepay classica non ci sono Commissioni a tuo carico. Chi carica in posta spende un euro di commissione. Per quanto riguarda la spedizione devi guardare il peso massimo per quella tipologia. Ti consiglio di guardare il sito spedireWeb.it

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Data la quantità di libri ti conviene un pacco imballato con un corriere di tua fiducia: veloce e il prezzo è come spedire in posta (tra i 5 e i 10 euro se il pacco non è enorme/pesa troppo).

Affidare a Poste italiane un pacco può sempre diventare un'esperienza poco gradevole.

Data la quantità di libri ti conviene un pacco imballato con un corriere di tua fiducia: veloce e il prezzo è come spedire in posta (tra i 5 e i 10 euro se il pacco non è enorme/pesa troppo).

Affidare a Poste italiane un pacco può sempre diventare un'esperienza poco gradevole.
grazie ad entrambi.. il peso è sotto i 300g (dato che ogni manga pesa sui 9,1g). Ma ho visto online e per queste spedizioni si prendono anche sui 12€.. mi conviene?

come ha detto @Robertob89 trovi anche a meno di 10€. guarda il sito che ti ho detto io. spedisci intorno agli 8/9€
sto controllando infatti.. ma il pacco sai come prepararlo? Quando ci metto i manga dentro, mi conviene mettere lo scotch intorno ad essi per evitare che si danneggino?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
come ha detto @Robertob89 trovi anche a meno di 10€. guarda il sito che ti ho detto io. spedisci intorno agli 8/9€
comunque credo che scelgo sda come corriere.. sai quanto viene a fare i costi? dato che non c'è scritto sul sito..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sapete per cosa sta questo " Km " ?

Allegati

• 123.webp
    123.webp
    648 bytes · Visualizzazioni: 101
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro