DOMANDA Spedizione in Europa: quale corriere mi consigliate?

• Autore discussione Autore discussione Lepre
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Lepre

Utente Èlite
Reazioni
93
Punteggio
85
Se devo spedire un prodotto in Europa ma devo fornire un codice di tracciatura anche al di fuori del territorio nazionale e senza spendere una follia cosa mi consigliate?
Di che cifre parliamo per un pacco di 1 Kg (20 x 20 x 20 cm) e per una spedizione lenta (anche 1 mese).
Poste non traccia al di fuori del territorio nazionale:
Cosa ne pensate di usare comparatori come www.packlink.it?
I corrieri vengono anche a casa a ritirare il pacco?
Grazie

Ultima modifica:
Dai un'occhiata alla raccomandata internazionale, l'ho usata per anni per spedire piccoli pacchi. Costa poco e funziona bene.

Se devo spedire un prodotto in Europa ma devo fornire un codice di tracciatura anche al di fuori del territorio nazionale e senza spendere una follia cosa mi consigliate?
Di che cifre parliamo per un pacco di 1 Kg (20 x 20 x 20 cm) e per una spedizione lenta (anche 1 mese).
Poste non traccia al di fuori del territorio nazionale:
Cosa ne pensate di usare comparatori come www.packlink.it?
I corrieri vengono anche a casa a ritirare il pacco?
Grazie
usa packlink.it è ottimo per trovare la tariffa migliore, se ti propone DHL ad un prezzo decente scegli quello è decisamente il migliore in Europa

2.17 In caso di promozione di una propria attività, è necessario specificare il numero di p.iva valido e attivo all’interno del messaggio promozionale.
io posso consigliarvi ******* è un servizio comodo, veloce, economico ed affidabile. Fanno il ritiro direttamente a casa vostra

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro