DOMANDA Spedizione e consegna prodotti Dell

Pubblicità

psol

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Ho alcune domande al riguardo:
1) E' possibile richiedere una consagna su appuntamento in modo da essere sicuro che qualcuno sia in casa?
2) E' possibile richiedere il ritiro presso la sede più vicina del corriere?
3) Se non sono possibili le tipologie di consegna dei punti 1 e 2 quali sono le procedure di tentata riconsegna in caso di fallimento della prima?
4) Se si comprano degli accessori insieme al PC e se il PC è disponibile prima vengono effettuate più consegne o Dell aspetta che tutti i prodotti siano disponibili?

Grazie

ciao

puoi usare tutte le opzioni che hai indicato -

il corrire fa un primo passaggio comunque - dopo il primo passaggio puoi chiedere il fermo deposito e lo vai a prendere - oppure chiedi una data - puoi cambiare indirizzo se lo spedisci a qualcuno che c'è sempre.
Ad ogni modo fa 3 passaggi almeno.

Gli accessori partono a parte in quanto il PC è in Cina , gli accessori son già in Europa- quindi son consegne diverse.
Andrea

ciao

puoi usare tutte le opzioni che hai indicato -

il corrire fa un primo passaggio comunque - dopo il primo passaggio puoi chiedere il fermo deposito e lo vai a prendere - oppure chiedi una data - puoi cambiare indirizzo se lo spedisci a qualcuno che c'è sempre.
Ad ogni modo fa 3 passaggi almeno.

Gli accessori partono a parte in quanto il PC è in Cina , gli accessori son già in Europa- quindi son consegne diverse.
Andrea

Grazie.

Quindi lo gestisco dopo la prima tentata consegna oppure posso già richiedere una delle opzioni al momento dell'ordine? Se sì come?

Grazie.

Quindi lo gestisco dopo la prima tentata consegna oppure posso già richiedere una delle opzioni al momento dell'ordine? Se sì come?

dopo il primo passaggio chiami il supporto clienti al numero 0269682114 e fai la richiesta a loro.
poi loro contattano il nostro referente UPS che farà il necessario.

Andrea

- - - Updated - - -

comunque avrai la data esatta di consegna una volta che il PC arriva in Europa - quindi a quel momento ti organizzerai come meglio fa per te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro