Spedizione Dell

Pubblicità

Giorgio23

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho ordinato il nuovo inspiron 15 7000 e il 24/10 risultava spedito nei dettagli dell'ordine.
Il codice UPS che mi manda al sito mi dice che il codice non è ancora rintracciabile e di provare più tardi... La mia domanda è quanto tempo devo aspettare prima che riesca a visualizzare la posizione del pacco?
Grazie

Grazie per la risposta :)
Ma 3-4 giorni compreso il weekend quindi? E dopo in quanto tempo ti è arrivato? Grazie :)

il mio è stato spedito il 9/10/2013 e da sito UPS è risultato rintracciabile dal 18/10/2013. La scusa( se cosi si tratta) è che il pc parte dalla cina, e UPS lo ha in consegna quando il PC arriva in europa. A me è stato consegnato il 21/10

Grazie per la risposta :)
Ma 3-4 giorni compreso il weekend quindi? E dopo in quanto tempo ti è arrivato? Grazie :)

Bugia ho controllato i dati di spedizione e mi ricordavo male! il mio è stato spedito il 12 ottobre, risultava tracciabile dal 15, quando è effettivamente arrivato in europa - Olanda (@Giacky91) e mi è arrivato il 21 con SDA (perché in Sardegna non c'è UPS) :)

Ma e' normale che per il mio ordine (di un notebook) evaso oggi 30/10, la consegna sia prevista per il 12/11?!?! Mi sembra un po' tantino, no?!

Bè non mi sembra tanto, per me la consegna era prevista per il 24, quindi 12 giorni, ma è arrivato prima.. Per te sono 13 giorni previsti, ma arriverà prima anche a te!

Finalmente risulta rintracciabile :)
La consegna è prevista il 5/11, grazie :)

Ultima modifica:
Alberus, quanti giorni prima ti e' arrivato?!
Giorgio23: il tuo risulta spedito il 24/10 ed arriverà il 5/11?!?! E da dove te lo mandano?! Dalla nuova Zelanda su un barcone?! ;)

Eh può darsi :D
Comunque è partito dalla Cina, risultava spedito il 24 e oggi 31 risultava in Europa e l'arrivo qui in Italia (provincia di Milano) è prevista per il 5, si.
Presumo sia anche per il fatto che domani è festivo che ci metta così tanto, poi bo...
Comunque al momento dell'acquisto il sito della Dell mi aveva dato il 6/11 come data di arrivo, quindi a me arriva un giorno prima del previsto :D

ciao
per informazione -

Quando un PC passa in "spedizione" per circa 5 giorni il track si UPS non funziona perchè il prodotto si trova in transito tra la Cina e l'Europa.

Viene poi sbarcato in Olanda e da li viene gestito direttamente da UPS è il track si aggiorna.

Da quel momento avete una data esatta di consegna data da UPS - e ci son ancora 4-5 giorni (dipende dalla zona)

quindi può variare tra 10 e 15 giorni la consegna.

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro