Spedire un pc; quale servizio ?

Pubblicità

Von Neumann

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
38
Salve a tutti :)
Dovrei spedire un pc. Voi di solito che servizi usate ? Ho girato per la rete e le tariffe più convenienti sono quelle di certi servizi tipo Spedireweb, Ioinvio ecc ma c'è da fidarsi ? Voi li avete mai usati ?

Sinceramente avevo pensato a chiedere un ritiro con Bartolini e simili ma mi hanno chiesto 38 euro per un pacco da 3 Kg :shock:
Proverò spedireweb, speriamo bene :)

Ho usato spedireweb per la prima un paio' di giorni fa.
Anche io ero un po' diffidente, perchè online oltre a molti commenti positivi se ne leggevano altrettanti negativi. Alla fine invece non ho avuto nessun problema: il corriere è venuto a prendere il pacco il giorno stabilito e il giorno dopo era già stato consegnato :)
A me da TNT per spedire un pacco da 2kg avevano chiesto 20 euro, alla fine con spedireweb ho speso molto meno.

E' chiaro che ti chiedano molto: servizi come spedireweb hanno delle affiliazioni con i corrieri.
Comunque tieni sempre in considerazione l'esistenza di fake ed hater.

uno dei problemi più grandi secondo me è il trovare la scatola adatta e l'imballaggio, voi dove li prendete?

uno dei problemi più grandi secondo me è il trovare la scatola adatta e l'imballaggio, voi dove li prendete?
Anche io avevo questo problema, fino ad ieri.
Ho fatto il giro di giornalai, negozi di abiti, alimentari, supermercati, farmacie. Niente (i nuovi pacchi arrivano generalmente il lunedì). Poi sono andato al Conad, ed ho trovato quello che cercavo.
Ti consiglio di cercare tra quelli piegati, perché è difficile che li rimangano aperti. Ci sono anche dei negozi che si occupando di questo: Kipoint. Vendono scatole, imballaggi, ecc.
Altrimenti devi andare alla sede dei corrieri e comprare. Da quanto visto, SDA vende solo dai 10 pezzi in su. Per l'imballaggio puoi usare il polistirolo, mille bolle(ferramenta), o semplicemente palle/filoncini di giornali accartocciati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro