Spedire senza essere truffati?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono vari modi, o ti fai pagare in anticipo (magari tramite Paypal così anche l’acquirente è più tranquillo) oppure puoi fare una spedizione in contrassegno che il cliente pagherà alla consegna direttamente al corriere.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Beh se vendi è più difficile essere truffato, comunque se uno parte con l'intenzione di farlo lo farà comunque o per lo meno ci proverà

Io ti posso garantire che nel 99,999% dei casi si incontra nella compra vendita su internet gente molto corretta e onesta, non si arriverà mai al 100% ovviamente, perchè non esiste un tale grado!

Stai tranquillo, usa paypal e fatti pagare in anticipo

Ultima modifica:
Beh se vendi è più difficile essere truffato, comunque se uno parte con l'intenzione di farlo lo farà comunque o per lo meno ci proverà

Io ti posso garantire che nel 99,999% dei casi si incontra nella compra vendiota su internet gente molto corretta e onesta, non si arriverà mai al 100% ovviamente, perchè non esiste un tale grado!

Stai tranquillo, usa paypal e fatti pagare in anticipo
Ok, grazie, sapete dirmi il costo della spedizione?

Inviato da SM-G950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Dipende dal peso e dalle dimensioni del pacco che vuoi spedire. Puoi spaziare dai 5 euro ai 30 per spedire lo stesso pacco a seconda del corriere. Ti consiglio comunque di evitare quelli troppo economici e di affidarti a quelli più famosi. Ci sono un sacco di siti che ti permettono di confrontare i vari corrieri

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità