• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Specifiche del sistema nel profilo

Pubblicità
parlo di altri utenti che non chiederanno aiuto su una configurazione, per questo mi sembra che stia già bene com'è

mi piacerebbe sapere di piu il perche anche se la questione della privacy non la vedo come giustifica basta vedere la configurazione che ho nel mio profilo il piu scarso di tutta tom's e l'ho messo senza pormi problemi

mi piacerebbe sapere di piu il perche anche se la questione della privacy non la vedo come giustifica basta vedere la configurazione che ho nel mio profilo il piu scarso di tutta tom's e l'ho messo senza pormi problemi

questo non chiederlo a me , io sono abbastanza imparziale , quindi per accontentare tutti è meglio che sia opzionale... .

ho letto , ma anche invogliare scrivendo in grassetto , non tutti vogliono far sapere la propria configurazione , e nella parte Q&A non si possono vedere le configurazioni , ne tantomeno le firme

A parte che la sezione Q&A non la frequento mai perché a mio parere è inutile, non siamo mica la finanza. E anche se lo fossimo non è che in base al costo di un PC possiamo dire se evadi o meno

Mettere la configurazione a lato prende DUE minuti al singolo utente ma fa risparmiare tempo a tutti

Scusate se entro a gamba tesa ma mi sembra che ultimamente l'andazzo sia "la privacy".
Complici tv e telegiornali che spesso sparano cavolate ci rifugiamo sempre più dietro questo nascondere ma, esempio stupido, poi ci lamentiamo che il pirata della strada non é stato riconosciuto perché non c'erano telecamere...certo poi hanno la buona idea di mettere un sistema di video sorveglianza con i controcogl ma poi c'è qualcuno che dice: eh e la privacy? Ma privacy di che dico io, visto che si riprende la strada e non la tua camera da letto! Allora o sei deficiente o hai qualcosa da nascondere!

tornando al tema del thread, io obbligherei a mettere la configurazione, visto che le ultime 3 discussioni che ho guardato ho dovuto chiedere di postare l'hw completo. Tra parentesi i componenti del proprio pc non sono dati sensibili ergo non si lede la privacy di nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro