Specifiche Asus P5K3 DELUXE

Pubblicità

Sto kaizer

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
45
Ciao a tutti ragazzi mi sono appena registrato perche ho bisogno di un rapido aiuto!!
vi chiedo scusa in anticipo ma ho mandato l'ordine per la cpu e ora mi sta sorgendo un dubbio (classico del kojone inesperto!!)

Allora vi spiego subito: io ho una scheda madre ASUS P5K3 DELUXE e sulla confezione c'è scritto che supporta quasi tutte le cpu e le ram..allora io ho pensato ''bene'' , visto che le devo sostituire entrambi, di andarle ad ordinare senza avere la sicurezza al 100% che quelle specifiche ram e cpu che ho ordinato fossero supportate dalla scheda madre (incaso di cazzata suggeritemi subito la scheda madre da acquistare,non voglio rimanerre senza pc)
i particolare: Ho ordinato un processore Intel Quad core duo q9550 (che voi sicuramente conoscerete) e 2+2Gb di ram ddr3 a 1333Mhz

Ora,il problema è questo: sulla scatola della scheda madre,ed anche sulle specifiche tecniche c'è scritto : supporta ram ddr3 fino a 1333Mhz e cpu Intel Quad core (correggietemi se sbaglio)
io allora ho ordinato entrambi senza assicurarmi che i pezzi in particolare fossero supportati...La mia scheda madre ormai è vecchiotta e solo ora mi è sembrato strano che supportasse certi pezzi

Per questo ragazzi chiedo aiuto a voi che ve ne intendete e sapete dove cercare, devo sapere se supporta sia il processore che la ram

e lo devo spere IL PRIMA POSSIBILEEEEEE!!! AIUTOOOOOO (sy x il caps ma è urgentissimo!!!ho 2 giorni x disdire tutto!!!)

Perchè non provi ad andare sul sito della asus e vedi se la tua scheda madre supporta il processore e la ram? Di solito queste sono cose che uno dovrebbe fare prima di acquistare!:nunu: Comunque la risposta è si...sono supportati!

è lo so...ma se lo avevo fatto mi risparmiavo di darmi del cojone da solo!!! asd
comunque sul sito c'è scritto di si...ma non cosi sicuro se supporta anche quelle ram e quel processore in particolare!!! cmq mi fido!!!
GRAZIEEEEE !!!!

Al massimo dovrai aggiornare il bios.. cmq l'elenco dei prodotti supportati è sul sito del produttore..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro