Specifiche Alimentatore...

Pubblicità

NikoSyS

Nuovo Utente
Messaggi
24
Reazioni
0
Ho notato che da quando ho preso la nuova scheda video, credo che oramai è giunta la fine del mio ali a 400W.
Per cambiarlo ho deciso di chiedere a mio padre, che però, a sua volta, mi chiede le specifiche dell'ali in questione (uscite e quant'altro).

Ora, io che cosa gli devo dire?
L'alimentatore quanti watt deve avere? (config. sotto)
Come faccio a sapere se poi riesco a montarlo nel case?

Non mi serve qualcosa per l'OC, ma qualcosa che possa reggere anche leggere implementazioni hardware (hd, ram, periferiche ottiche, o hub usb esterni).


Alimentatore attuale:


CASE:



Config:
# mobo - AsRock ALiveNF6G-DVI
# cpu - AMD Athlon 64 X2 4200+ Windsor
# ram - 1 banco DDR2 1024MB CAS 4.0 | PC2-4300 (266 MHz)
# hdd - Maxtor SATAII - 7200rpm | 200GB
# sk.video - nVidia 7600GT 256Mb PCIex
# lett/mast dvd
# lett.cd
# n° usb - 6
# penna bluetooth
# collegamento al router tramite cavo ethernet

Grazie Mille :)
 
il tuo ali è un buon ali. peccato per i soli 400W anche perchè sulla linea +12V ha ben 27 A che per un 400 W sono tant. cmq per quella config ti consiglio di prendere un lc power scorpio da 480W viene sui 55-60 €
 
Edu ha detto:
il tuo ali è un buon ali. peccato per i soli 400W anche perchè sulla linea +12V ha ben 27 A che per un 400 W sono tant. cmq per quella config ti consiglio di prendere un lc power scorpio da 480W viene sui 55-60 €
quoto x lo scorpio da 480watt.


@ NikoSyS un consiglio:hai delle ram lente e sei anche in single channel avendo prestazioni inferiori al normale,metti un'altro banco identico a quello che x avere performance maggiori ;)
le ram si mettono sempre in coppia sul pc.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top