Specifiche 8800 GTS

Pubblicità
gio_gio ha detto:
A hoi capito.. io sto prendendo proprio una sparkle.. però la versione base..
Ma quindi una delle migliori marche che offre per i modelli di default prestazioni migliori, qual'è?

i modelli base hanno prestazioni pressoché equivalenti, so che la sparckle monta la ram hynix da 1.1 per cui dovrebbe essere buona, poi boh...
 
Cyberbooster ha detto:
i modelli base hanno prestazioni pressoché equivalenti, so che la sparckle monta la ram hynix da 1.1 per cui dovrebbe essere buona, poi boh...

A ok, sai mica le altre case produttrici cosa montano? ad esempio XFX, Asus..
 
gio_gio ha detto:
A ok, sai mica le altre case produttrici cosa montano? ad esempio XFX, Asus..


mmmh no, non ho visto. Se cerchi un po' in giro secondo me trovi facilmente (soprattutto sui siti esteri con analisi approfondite delle schede)
 
Cyberbooster ha detto:
mmmh no, non ho visto. Se cerchi un po' in giro secondo me trovi facilmente (soprattutto sui siti esteri con analisi approfondite delle schede)

ooooooooook!!! :ok:
 
Ho un indecisione criminale
Stavo per comprare una 8800 gts 320 Mb quando mi è venuta la brillante idea di scrivere nel forum di Crysis ufficiale chiedendo qualce S. Video mi sarebbe convenuta considerando di voler giocare a 1440 x 900.
La risposta è stata che siccome la risoluzione non era molto alta avrei potuto optare per una 8800 GTS 640 MB
Quindi
qualcuno conosce qualche negozio e puo fornirmi qualche link per una 640mb a prezzo decente???
Grazie
 
se abiti a Roma ti posso dire in che negozio la puoi trovare ad un buon prezzo
 
dovella ha detto:
Ho un indecisione criminale
Stavo per comprare una 8800 gts 320 Mb quando mi è venuta la brillante idea di scrivere nel forum di Crysis ufficiale chiedendo qualce S. Video mi sarebbe convenuta considerando di voler giocare a 1440 x 900.
La risposta è stata che siccome la risoluzione non era molto alta avrei potuto optare per una 8800 GTS 640 MB
Quindi
qualcuno conosce qualche negozio e puo fornirmi qualche link per una 640mb a prezzo decente???
Grazie

ma scusate, secondo voi a 1440x900 320MB di una 8800GTS non basteranno?
 
bisognerà vedere quanta memoria chiederanno i giochi DX10 a quelle risoluzioni
 
prendi la 320... al massimo se non sei proprio sicuro prendila della evga (potrai sostituirla con la 640 per un prezzo "modesto" )
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top