Specie di "freeze" in league of legends, aiutatemi pls

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CloudStray

Nuovo Utente
85
0
Salve a tutti, da una settimana a questa parte ho questo problema:
Durante la partita, ogni 2 minuti più o meno si "freeza" (sembra come se stesse laggando( non è lag, 48 di ping fisso e 150+ fps fissi), si ferma tutto poi torna normale)) per circa 2 secondi per poi ripartire, questo succede in continuazione.
Come già detto son sicuro che non è la connessione, magari qualche impostazione sbagliata.
Ho il client di LoL tra le eccezioni dell antivirus, ho provato a stopparlo temporaneamente, ho provato ad eseguire lol come amministratore, ho provato a mettere i DNS di google, ho provato a fare il port farwarding che suggerisce la riot nel sito, tutto invano.
PS: prima giocavo tranquillamente, mai successa questa cosa, ma da una settimana non posso giocare.

Spero in un vostro aiuto, grazie anticipatamente. :D
PPS: con giochi come Hearthstone o CombatArms (li ho scaricati solo per provare) non da questo problema, soluzioni?
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,515
11,321
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve a tutti, da una settimana a questa parte ho questo problema:
Durante la partita, ogni 2 minuti più o meno si "freeza" (sembra come se stesse laggando( non è lag, 48 di ping fisso e 150+ fps fissi), si ferma tutto poi torna normale)) per circa 2 secondi per poi ripartire, questo succede in continuazione.
Come già detto son sicuro che non è la connessione, magari qualche impostazione sbagliata.
Ho il client di LoL tra le eccezioni dell antivirus, ho provato a stopparlo temporaneamente, ho provato ad eseguire lol come amministratore, ho provato a mettere i DNS di google, ho provato a fare il port farwarding che suggerisce la riot nel sito, tutto invano.
PS: prima giocavo tranquillamente, mai successa questa cosa, ma da una settimana non posso giocare.

Spero in un vostro aiuto, grazie anticipatamente. :D
PPS: con giochi come Hearthstone o CombatArms (li ho scaricati solo per provare) non da questo problema, soluzioni?
[h=1]League of Legends - discussione ufficiale[/h]
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!