SpeakeR Project [By Lawnmower]

Pubblicità
lol okok ma prima di tutto devo ringraziare Rigor Mortem (per chi non lo avesse fatto, vi invito a visitare il 3d del "Project Impossible Modding" ) per avermi regalato la scheda wi-fi Pci, Lupo e quindi Italia Modding tutta per avermi procurato la ventola, i copri bay e ram ed il kit anti vibrazioni della Vizo!

a voi le foto...
324.jpg

325.jpg

326.jpg

327.jpg

328.jpg

329.jpg

330.jpg

331.jpg

332.jpg

Lawn.. alla fine è venuto fuori davvero un capolavoro...

..personalmente però avrei preferito anke la ventola piccola con illuminazione blu..

Gran bel lavoro!
Anche secondo me la ventola verde sul resto blu :cav: però il resto è uno spettacolo.
davvero bravo!
Star vicino (di forum...) a Rigor ti ha fatto bene...!

wooooooooooooooooooooooooooow bellissimoooooooooooooo grande, ti meriti tutti i complimenti :D :ok: :ok: :) ;)

grazie mille a tutti quanti ragazzi, troppo gentili!!!!:):)

eccomi di nuovo.......oggi upperò quelle che saranno, almeno per ora le ultime foto...
iniziamo con quelle finali dello SpeakeR:

347.jpg

348.jpg

ed ora, qualcuno mi aveva chiesto una foto del lato posteriore dello speaker, purtroppo me la ero dimenticata; quella specie di "bolla" che si vede non è altro che il pulsante di reset.
http://www.italiamodding.it/uploads/photos/349.jpg

ed ecco invece un effetto un pò particolare che sono riuscito a dare al pannellino ovvero illuminarlo di blu ma in modo delicato e soffuso, che non disturbasse di notte (purtroppo dalla foto si vede poco o nulla), come difficilmente si nota, la luce blu si intravede dai fianchi verniciati di nero e sotto forma di "banda" blu nel lato posteriore (dove escono i fili)
[img]http://www.italiamodding.it/uploads/photos/350.jpg

ecco invece l'interno illuminato dalla ventola
351.jpg

e con la luce blu
353.jpg

altro effetto che mi piace molto è il bianco che i led dietro le schede proiettano sulle pareti e (cosa non aspettata ma molto gradita) in alcuni punti del pcb della mobo
352.jpg

altra vista con l'illuminazione blu
354.jpg

queste foto non sono affatto belle ma è purtroppo quasi impossibile riprendere questi effetti come nella realtà, vi asicuro che visto dal vivo fa tutto un'altro effetto!!!

appena metto sotto sul serio lo SpeakeR, posto una tabella riassuntiva con temperature ed hw :D :D

Complimenti:ok:

l' idea è molto interessante e la realizzazione è molto curata.
Continua così visto che sei molto giovane (hai metà dei miei anni:() e talentuoso aspetto qualche altra tua "opera" con inpazienza:)

La mia morosa si è innamorata del "telecomando" e vuole che gliene costruisco uno per lei... non so cosa se ne faccia poi...:rolleyes:

Comunque bravo!

wow grazie mille ragazzi siete troppo gentile, così mi fate arrossire!!!:love::love::love::love:

@PicchioMcGyver; ahah è un onore enorme per me!!!.....se ti serve qualche dritta chiedi pure!!....sarò più che lieto di aiutarti!;);)

di nuovo grazie a tutti ragazzi, per il prossimo mod anche se è iniziata la fase di progettazione ora sono più concentrato sulla realizzazione di una cnc:D:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro