DOMANDA Speaker per pc 80/100 euro?

• Autore discussione Autore discussione jjhk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

jjhk

Utente Attivo
Reazioni
131
Punteggio
75
Ciao ragazzi ho un pc con monitor senza speaker integrati e quindi li devo comprare a parte. Ho un budget di 80/100 euro .... Nn voglio cose con wireless e cagate varie. Cosa mi consigliate?

Ciao ragazzi ho un pc con monitor senza speaker integrati e quindi li devo comprare a parte. Ho un budget di 80/100 euro .... Nn voglio cose con wireless e cagate varie. Cosa mi consigliate?

direi di vedere
empire r1000mk2
edifier r1600
edifier r1900

rientrano nel budget... ma poi ti verrà voglia di scheda audio l'integrata ha dei limiti notevoli

non esistono le casse che vanno bene senza scheda audio... si tratta di una scheda anche da 30 euro da prendere in futuro nulla di eccessivo
Userei quella integrata nella scheda madre .... Meglio le edifier r1900 o quelle con il subwoofer?
scusa magari sto dicendo cavolate non me ne intendo molto, cioè vorrei degli speakers da usare con il pc usando la scheda audio integrata nella scheda madre che siano di qualità senza spendere di più di quel budget.

- - - Updated - - -
@maurilio86 stavo pensando a delle 2.1 max 150 euro circa … cosa mi consigli?

Ultima modifica:
Userei quella integrata nella scheda madre .... Meglio le edifier r1900 o quelle con il subwoofer?
scusa magari sto dicendo cavolate non me ne intendo molto, cioè vorrei degli speakers da usare con il pc usando la scheda audio integrata nella scheda madre che siano di qualità senza spendere di più di quel budget.

- - - Updated - - -
@maurilio86 stavo pensando a delle 2.1 max 150 euro circa … cosa mi consigli?

ti direi di guardare in casa edifier o empire

oppure di rimanere su delle casse stereo

precisamente l'uso sarebbe?

Pubblicità
Pubblicità