PROBLEMA Speaker Non Funzionanti

Pubblicità

carametti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno,
da un paio di settimane ho un problema con gli speacker del mio portatile.
Ho un Asus N550JK CN303H, come dicevo dal nulla gli speacker del pc hanno smesso di funzionare.
Visto il problema ho disinstallato e reinstallato i driver Realtek, ma non è successo niente. Nei giorni scorsi ho anche eseguito un ripristino, ma nonostante ciò gli speacker continuano a non funzionare.
Purtroppo non posso controllare se con le cuffie funzionano perchè ho un problema con la porta jack.

Potreste darmi dei consigli su cosa fare?

Grazie

Buongiorno,
Ho un Asus N550JK CN303H, come dicevo dal nulla gli speacker del pc hanno smesso di funzionare.
Visto il problema ho disinstallato e reinstallato i driver Realtek, ma non è successo niente. Nei giorni scorsi ho anche eseguito un ripristino, ma nonostante ciò gli speacker continuano a non funzionare.
Purtroppo non posso controllare se con le cuffie funzionano perchè ho un problema con la porta jack.

Grazie
Prova a connetterle a delle cuffie/casse wireless se ne hai modo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Buongiorno,

Grazie

Dici di avere un problema con il jack delle cuffie, ma quel jack esclude le casse interne quando lo si inserisce e quindi potrebbe essere lì il problema.

Dici di avere un problema con il jack delle cuffie, ma quel jack esclude le casse interne quando lo si inserisce e quindi potrebbe essere lì il problema.

Dunque ho mandato in assistenza 2 volte il pc quando ancora era in garanzia perchè il jack delle cuffie inizialmente non permetteva di connettere gli auricolari. Prima dell'asistenza dovevo trovare un punto in cui il jack facesse "contatto" e gli auricolari venissero riconosciuti, dopo la prima assistenza il problema era rimasto, nonostante dalla Relazione avessero sostituito la mainboard.
Per cui dopo aver fatto presente il problema ed aver rimandato in assistenza una seconda volta il pc è stata sostituita nuovamente la mainboard e "messi 2 jack rubber" e dopo questa "messa a punto" adesso non riesco neache ad inserire i jack, perchè vengono spinti fuori.

Detto questo ho aggiornato i driver di sistema ma non è cambiato nulla, ora cosa posso fare?

io sono dubbioso per natura e dubito che per due volte ti abbiano cambiato la scheda madre, potrebbero però aver dimenticato di collegare gli altoparlantini o comunque collegati male.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro