speaker interno x beep bios introvabile!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rampikina

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao ragazzi, il mio pc è sprovvisto dello speaker interno da collegare alla mobo, per capire attraverso i beep se qualcosa non quadra all'avvio del pc.
Ho cercato in internet per comprarne uno dai vari shop italiani, ma io non lo trovo in vendita!
Ma forse sbaglio a cercarlo sotto il nome speaker, qualcuno sa dirmi dove lo posso comprare?
ciao e grazie
:)

Se e' lo speaker che cerchi, si tratta di un normalissimo altoparlante che trovi in qualsiasi negozio di componentistica elettronica.
Non ti so dire online, ma immagino che sia reperibile anche li'.
Forse non lo devi cercare da chi vende hardware.

Se e' lo speaker che cerchi, si tratta di un normalissimo altoparlante che trovi in qualsiasi negozio di componentistica elettronica.
Non ti so dire online, ma immagino che sia reperibile anche li'.
Forse non lo devi cercare da chi vende hardware.

sicuro??:)
io non cerco altoparlanti, ma quello con la presa piccola da attaccare alla mobo direttamente.insomma non ci devo ascolatre musica, ma solo i beep all'avvio del pc, trasmessi dal bios
ciao
;)

Prova a cercarlo con il nome di buzzer o cicalino.
speaker.jpg

e ci ho provato, buzzer ecc, ci fosse un negozio italiano on line che vende sto speaker, manco fossero diamanti introvabili..ma forse non cerco negli shop giusti mi sa..
:doh::doh::doh:

ciao:boh:

e ci ho provato, buzzer ecc, ci fosse un negozio italiano on line che vende sto speaker, manco fossero diamanti introvabili..ma forse non cerco negli shop giusti mi sa..
:doh::doh::doh:

ciao:boh:

scusa ma nn fà niente se nn lo monti he?io nn ce l'ho montato,poi se è un fatto tuo va bè ;) ma hai provato a vedere su trovaprezzi o su e b@ì!?
ciAO:ok:

scusa ma nn fà niente se nn lo monti he?io nn ce l'ho montato,poi se è un fatto tuo va bè ;) ma hai provato a vedere su trovaprezzi o su e b@ì!?
ciAO:ok:
ù
:)

be, se il pc avesse problemi ad avviarsi, serve eccome lo speaker secondo me, la cosa assuda che non li trovi in vendita..

qualche pezzo sulla baia l'0ho trovato, ma non mi sembrano affidabili..

mi chiede perche' i vari shop di pc on line non tengono gli speaker pe ril bios..
mah

Senti magari in qualche negozio della tua città dove assemblano/riparano PC...

Senti magari in qualche negozio della tua città dove assemblano/riparano PC...

quoto :ok: kiedi in qualke negozio o assistenza x pc e quasi sicuro ce l'avranno :ok:
ps:io nn l'ho montato e sinceramente mi trovo bene anke senza :)
ciao :ok:

Occhio alle date: è necroposting estremo questo, sono passati 6 anni. :D
Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro