Spazio web gratuito

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Prophet

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi conoscete qualche sito veloce ed affidabile che offre spazio web gratuito?? :chupachup

Io ho creato un sito su spaziogratis e,devo dire che è veramente bello....Non costa niente ma in cambio loro ti chiedono di aggiungere il loro logho di spaziogratis in una parte della tua pagina....Lo spazio offerto gratuitamente è di 0€,ovvero gratis....Se invece ne vuoi di più ti danno 5Gb a 10,00€ annuali!!!

www.spaziogratis.com

Ultima modifica:
C'è anche www.web-gratis.net che ti da 50 mb gratis senza limitazioni riguardo la grandezza dei file da caricare !! Uno compromesso è una finestra pop-up autosponsorizzante di web-gratis che si apre quando si entra nel sito. Cmq anche con IE6 viene bloccata automaticamente.

Charlie, i 5Gb sono di traffico... non di spazio.
Lo spazio è di 80 MB!

:)

Bye

Ma dai... :blink: come fai a non capire,è semplicissimo....ho creato io un sito che ho solo 15 anni..... :nod:

Guarda che e semplice

Se mastichi un po di inglese non ci sono problemi,

altrimenti ti conviene usare il tuo programma con cui hai costruito il sito tipo dreamweaver, namo.

da quando avevo 11 anni usavo dreamweaver! Te lo consiglio!

Prova la demo, all' inizio sembra molto confuso come prog ma dopo ti ci abitui

Altrimenti usa altervista,il pannello di controllo è in italiano..e poi è una cavolata..

Io ti consiglierei di usare Easy Web Editor.....è shareware,ma comunque io nn vedo :eyes: limitazioni....Esso ti permette di creare le tue pagine (non in html)poi,una volta creato il tuo sito,esso te lo converte come delle pagine web in una cartella scelta da te,quindi aprendole con internet explorer (le tue pagine create)fai visualizza html,lo copi,e quindi lo incolli nel filemanager del tuo cpanel...se trovi qualche difficoltà (nel lavorare al cpanel),pui contattare sempre lo staff di spaziogratis,che ti da molte dritte.. :nod: ;)

Spaziogratis

HEi avete saputo: l' 11/06 hanno hackerato il server di spaziogratis!! eì tutto perso ci vorrà tempo per ripristinare il tutto. (account e siti).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro