DOMANDA Spazio vuoto pc portatile

Pubblicità

Alemarella

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
40
Ciao a tutti. Stavo tentando di pulire un po' l'interno del mio portatile e ho trovato questo scompartimento particolare. A cosa dovrebbe servire? Non vedo nessun tipo di connettore attorno per collegarci hard disk o chissà cosa. Che posso farmene? (Ho un acer Aspire 3 A315-41)

Allegati

• IMG_20211220_145555.webp
    IMG_20211220_145555.webp
    554.6 KB · Visualizzazioni: 39
Questo è quello che accade quando si usa lo stesso chassis per diversi modelli di PC ( in modo da ridurre i costi), quello slot è pensato per aggiungere un disco da 2.5, ma su quel modello non sono presenti ne i connettori sata ne gli attacchi per fissarlo.

Questo è quello che accade quando si usa lo stesso chassis per diversi modelli di PC ( in modo da ridurre i costi), quello slot è pensato per aggiungere un disco da 2.5, ma su quel modello non sono presenti ne i connettori sata ne gli attacchi per fissarlo.
Ah beh...
È un buon pc, però oltre a questo ho notato che la plastica usata è pure abbastanza di bassa qualità. Svitato si è formata una crepa vicino alla tastiera...beh peccato però, mi sarebbe tornato utile aggiungerci un hard disk in più. Grazie tante per la risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro