DOMANDA Spazio utilizzato SSD

Pubblicità

giack10

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti, sono un nuovo utente pc e posseggo ssd e hddm rispettivamente da 238GB e 931GB.
Installo il piu delle cose su hdd, e mi chiedo come sia possibile, che dopo 4 mesi di utilizzo e non un gran che di installazioni, lo spazio libero su ssd sia solo si 100GB....non ho mai installato 100GB di roba....ci sono file da pulire e poter togliere per aumetare lo spazio?
Non riesco a capire come sia possibile, visto che la maggior pèarte delle cose le installo su hdd.... (Windows e su ssd ma non penso consumi chissa cosa di spazio....
AIUTOOOO :)

Prova a cancellare i punti di ripristino e guarda un po' se lo spazio aumenta. Inoltre cancella la cartella temp e vedi anche qui cosa succede.

Concordo col non AdG, usa ccleaner per eliminare i temporanei, disattiva i punti di ripristino, elimina (o sposta) il file di pagina...

Segui i consigli di Tom's hardware che trovo nella mia firma.

Puoi anche eliminare i file di ibernazione se non la usi. Se non sai come si faccia chiedi pure qui! :lol:

cosa sono i file di ibernazione?!?!? :) hihihih
grazie a tutti per le info... Ma di cartelle temp ne ho due In due posti diversi.... Quale devo cancellare? Punti di ripristino?!
Mi vergogno quasi hahhaha
Scusate la palese ignoranza
Grasia ssss

cosa sono i file di ibernazione?!?!? :) hihihih
grazie a tutti per le info... Ma di cartelle temp ne ho due In due posti diversi.... Quale devo cancellare? Punti di ripristino?!
Mi vergogno quasi hahhaha
Scusate la palese ignoranza
Grasia ssss

Come cartella temp vai in C:/Windows/temp
A volte metti il pc in ibernazione? Se si lascia perdere quello che ti sto per dire, altrimenti puoi eliminare i suoi file liberando qualche gb. Quindi se non la usi apri il cmd come amministratore e digita "powercfg -h off" senza le virgolette e dai invio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro