spazio terminato eppure mancano ancora 50 gb!

Pubblicità

LongJohnSilver

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Aiuto! devo spostare dei file dall'Hard disk interno del computer in uno esterno. Su quello esterno ci sono ancora ben 50 Gb liberi ma quando provo a fare copia e incolla per copiarci sopra un file mi dà la finestra d'errore con su scritto che lo spazio è insufficente e si deve cancellare qualcosa o eseguire la pulitura disco (che ho eseguito ma mi ha liberato pochissimo spazio e quindi è stata inutile.. -_-). Perchè mi dice che non c'è più spazio quando invece c'è ancora?? forse devo deframmentare l'unità?

C'entra qualcosa che il file system è fat32 e non ntfs?

Più che il defrag suggerirei un bel chkdsk approfondito... Con quello dovresti rendere coscente il disco di avere spazio libero visto che corregge la tabella d'allocazione :D

le partizioni fat32 non supportano file più grandi di 4 gb e come errore danno proprio che lo spazio è insuff.
mi sà che è questo il problema.. il file è 4,6 gb.. vabè, ho comprato un dvd vuoto. Ma posso formattare questo hard disk esterno facendolo diventare NTFS?

come immaginavo!!!

cmq certo, puoi riformattare l'hd da windows scegliendo NTFS, ovviamente perderai tutto ciò che ci hai salvato!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro