Mirko185
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 45
Ciao a tutti! su internet ho visto un video di uno che ha montato una ventola nella parte alta del case ma, i fori non c'erano e quindi li ha fatti lui! :lol:
Io volevo fare la stessa cosa ma dopo ho pensato che ho 2 ventole che tolgono l'aria dal case e nessuna che la mette! quindi stavo pensando di fare dei fori nella parte anteriore del case per metterci la ventola (:cav:).
Mentre stavo provando a fare dei fori ho visto che nei lati c'erano delle "pinzette" le ho tolte e...
TADAAAAAAAAAAAAAAA :D! Ora lo spazio c'è!!! Ecco altri Screen:
Certo come estetica non è granchè...ma non importa.
Ho qualche dubbio...(No dai? Veramente? tu hai qualche dubbio!?!?!? Strano...:asd:)
La ventola si deve montare dall'interno no? ma come faccio? cioè tolgo l'hard disk e glie la inserisco? e come faccio a montarla? non viene male? e ci entra? ecco uno screen...
Non mi dite che devo smontare l'alloggiamento dell'hard disk :D
Io volevo fare la stessa cosa ma dopo ho pensato che ho 2 ventole che tolgono l'aria dal case e nessuna che la mette! quindi stavo pensando di fare dei fori nella parte anteriore del case per metterci la ventola (:cav:).
Mentre stavo provando a fare dei fori ho visto che nei lati c'erano delle "pinzette" le ho tolte e...
TADAAAAAAAAAAAAAAA :D! Ora lo spazio c'è!!! Ecco altri Screen:
Certo come estetica non è granchè...ma non importa.
Ho qualche dubbio...(No dai? Veramente? tu hai qualche dubbio!?!?!? Strano...:asd:)
La ventola si deve montare dall'interno no? ma come faccio? cioè tolgo l'hard disk e glie la inserisco? e come faccio a montarla? non viene male? e ci entra? ecco uno screen...
Non mi dite che devo smontare l'alloggiamento dell'hard disk :D