Spazio per la scheda video?

Pubblicità

barnaton

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti, da un po' volevo upgradare la scheda video di un mio PC con case piccolo, si tratta di un aerocool playa slim, all'interno c'è una 1650 Low profile della zotac con 4 GB di vram, volevo mettere qualcosa di più potente, secondo voi cosa dite ci possa stare? allego anche la foto del case con vista aerea, lasciate stare la polvere che devo pulirlo. Grazie.IMG_20210928_232211_856.webp

Ultima modifica da un moderatore:
attualmente con il mercato in questa situazione ti conviene tenere quella che hai poi per sapere che tipo di upgrade fare bisognerebbe sapere anche ilr esto della configurazione, comprensivo di monitor e alimentatore

MA ripeto è un periodo in cui non ti conviene fare quel tipo di upgrade

In giro ho visto anche delle 3060 monoventola (mi pare della Palit). Però sarebbe da capire la configurazione complessiva e valutare anche quanta aria circola in quel case, perchè mi da tutta l'idea di essere un bel fornetto.

ma servono più info non sappiamo che processore ha che tipo di montor usa che alimentatore non è molto logico pensare di mettere una 3060 al buio le RTX sono schede potenti non le si può mettere ovunque specie per un sistema che probabilmetne è stato pensato per una 1650 liscia, devi cambiare mezzo mondo!

Dalla foto oltretutto abbiamo un mini itx raffreddato con dissi stock che forse erra già da cambiare

Concordo. Dalle foto si capisce poco (solo che è pieno di polvere ?) ma temo che li dentro morirebbe qualunque soluzione grafica di fascia più alta.
Di 3060 monoventola ne ho viste, ma low profile non mi pare ce ne siano (e temo siano troppo alte per entrare li, dove la 1650 low profile sembra stare al pelo).

Il case è slim, di gpu recenti a mezza altezza migliori della 1650 non ce ne sono (forse delle 1650Ti, ma non varrebbe la pena cambiarla)

Finché non usciranno schede di fascia bassa in quel case case non ci metti altro

Volendo puoi provare con un usato (se lo trovi al giusto prezzo) e ci sono le gtx 1070 mini, gtx 1070 TI mini e gtx 1080 mini di Zotac che potrebbero entrare lì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro