Io voglio sapere perché mi hai detto incompetente a ME,che ho detto una cosa esatta"che
Io non ho dato dell'incompetente A TE. Ti ho chiesto se ci sono ancora persone che consigliano di disattivare il file di paging.
Non frequento spessissimo il forum per cui non so come sia la situazione ora.
Sfortunatamente un po' di tempo fa sia in un articolo del sito, che in certe persone del forum (sia qui che altrove), era nata la mania demenziale di consigliare la disattivazione totale del file di paging, e molti nei messaggi dicevano di disattivarlo, anche se il problema del topic non era correlato.
L'incompetenza appartiene a quelle persone, non a te. A meno che tu non sia uno di queste.
@Liupen Il file di paging è visibile se attivo, è un file in C:... se disattivi la funzione consigliata che nasconde i file nascosti protetti di sistema. Dato che non si vede neanche quello dal suo screen, chissà quanti altri file in totale sono esclusi dal calcolo che ha fatto con eplora risorse.
@Alessandro44S
È facile da raggiungere, sulla tab Visualizza, a destra c'è Opzioni Cartelle e ricerca:
P.S. Su Windows si può disattivare quasi tutto tramite intefaccia, questo non significa che il sistema funzionerà bene. Il file di paging è richiesto da una marea di software e se non lo trovano possono creare errori di sistema e bsod, per cui non alimentiamo la leggenda che sia possibile disattivarlo a cuor leggero per favore, perchè poi quando lo fai perchè ti viene consigliato da un finto guru su internet, stai lavorando e ti arriva un BSOD improvviso e perdi tutto il lavoro... poi con chi ci si deve lamentare?
Potresti anche non accorgerti mai del problema se lo disattivi. Però il problema c'è ed è grave.