tripleh1979
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Buongiorno a tutti e buon anno nuovo!! Ho notato che sul mio pc guardando nelle proprietà del disco c, dove ho installato Windows vista business e i vari programmi, mi dice che ho occupato 46 gb di spazio sull'hard disk. Però se entro in C e seleziono tutte le cartelle presenti e guardo quanto spazio occupano mi dice che occupano solo 18 gb. I restanti quasi 30 gb che utilizzo dove sono?
Per caso Windows Vista occupa spazio per delle sue cartelle personali che non si vedono anche facendo visualizza cartelle e file nascosti??
Spero di essermi spiegato bene. Grazie per le eventuali risposte e auguri a tutti!
P.S.: Non è un problema del mio PC perchè ho controllato su più PC ed è la stessa cosa su tutti..
Per caso Windows Vista occupa spazio per delle sue cartelle personali che non si vedono anche facendo visualizza cartelle e file nascosti??
Spero di essermi spiegato bene. Grazie per le eventuali risposte e auguri a tutti!
P.S.: Non è un problema del mio PC perchè ho controllato su più PC ed è la stessa cosa su tutti..