Ricky99
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Salve, ho cercato in giro ma non ho trovato nulla di simile al mio problema, quindi tento qui sperando che qualcuno abbia l'informazione che cerco.
Ho fatto un ghost del mio hd sata, un 320 GB di cui solo 60 occupati, per sostituirlo con 2 ssd ocz vertex turbo da 60Gb l'uno.
Il sistema vede i dischi, faccio il raid 0, tutto a posto.
Ripristino il ghost sugli ssd e anche li, nessun problema o errore segnalato.
Riparte il pc, fa boot dai 2 ssd in raid e arrivato al punto in cui le 4 fiammelle colorate formano il logo di windows 7, si schianta tutto e si riavvia.
Siccome non c'e' stato verso di farlo partire, mi sono deciso a reinstallare tutto da zero, quindi ho lanciato il dvd di win 7 e ho scelto di canellare tutto, partizione compresa.
Ripartizionandolo ho scoperto che NON C'E' VERSO DI RIUSCIRCI....qualsiasi cosa faccio lui NON PARTIZIONA!
Come mai? Qualcuno sa' come aiutarmi?!
GRazie!!!
Ho fatto un ghost del mio hd sata, un 320 GB di cui solo 60 occupati, per sostituirlo con 2 ssd ocz vertex turbo da 60Gb l'uno.
Il sistema vede i dischi, faccio il raid 0, tutto a posto.
Ripristino il ghost sugli ssd e anche li, nessun problema o errore segnalato.
Riparte il pc, fa boot dai 2 ssd in raid e arrivato al punto in cui le 4 fiammelle colorate formano il logo di windows 7, si schianta tutto e si riavvia.
Siccome non c'e' stato verso di farlo partire, mi sono deciso a reinstallare tutto da zero, quindi ho lanciato il dvd di win 7 e ho scelto di canellare tutto, partizione compresa.
Ripartizionandolo ho scoperto che NON C'E' VERSO DI RIUSCIRCI....qualsiasi cosa faccio lui NON PARTIZIONA!
Come mai? Qualcuno sa' come aiutarmi?!
GRazie!!!