Spazio insufficiente nel disco del portatile

Pubblicità

simo dj

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti ho un problema con il mio hardisk portatile(lacie):doh:a 111 GB di memoria ne ho rimasta circa 35GB:sisi:io voglio metterci un gioco che occupa circa 5GB ma mi dice spazio inssufficente:shock:come mai :boh:è un virus o è davvero lo spazio inssufficente?????:look::figo:
grazie per i vostri aiuti;)

ciao a tutti ho un problema con il mio hardisk portatile(lacie):doh:a 111 GB di memoria ne ho rimasta circa 35GB:sisi:io voglio metterci un gioco che occupa circa 5GB ma mi dice spazio inssufficente:shock:come mai :boh:è un virus o è davvero lo spazio inssufficente?????:look::figo:
grazie per i vostri aiuti;)

Controlla bene dove il gioco va ad installarsi. Altrimenti fai una bella scansione con antivirus e prima di tutto vai a svuotare la cartella temp che si trova in
c:\documents and setting\'tuo utente'\impostazioni locali\temp. Tutto quello che c'è eliminalo senza problemi. Accertati di avere tutti i programmi chiusi. O meglio ancora scarica CCLEANER, utility gratuita che fa una bella pulizia del disco. Ma la scansione con l'antivirus falla comunque
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro