PROBLEMA Spazio insufficiente.esiste una soluzione?

Pubblicità

MasseriaCardone

Utente Attivo
Reazioni
112
Punteggio
62
salve ragazzi,spiego il problema
io ho un hd esterno con un file compresso da 100gb
ho un ssd con 20gb di spazio libero ed ho un hd interno con 1 tb

quando cerco di copiare il file da 100gb sull´hd interno il pc fa prima una sorta di estrazione e poi fa lìncolla sull`hd.
e qui arriva il problema,perche durante l`estrazione viene creato un file temp sull`ssd che ovviamente si frega tutto lo spazio.
esiste un modo per evitare questo passaggio sull`ssd ??
grazie mille

salve ragazzi,spiego il problema
io ho un hd esterno con un file compresso da 100gb
ho un ssd con 20gb di spazio libero ed ho un hd interno con 1 tb

quando cerco di copiare il file da 100gb sull´hd interno il pc fa prima una sorta di estrazione e poi fa lìncolla sull`hd.
e qui arriva il problema,perche durante l`estrazione viene creato un file temp sull`ssd che ovviamente si frega tutto lo spazio.
esiste un modo per evitare questo passaggio sull`ssd ??
grazie mille
Ciao :P Il file interessato lo apri con winrar?

Mi spiace, ma non mi sono mai trovato nella condizione di armeggiare con i file temporanei degli zip. Quello che non mi torna però, e che se non si estrae il file, ma si procede con il copia/incolla non dovrebbero esserci ulteriori operazioni.

Mi spiace, ma non mi sono mai trovato nella condizione di armeggiare con i file temporanei degli zip. Quello che non mi torna però, e che se non si estrae il file, ma si procede con il copia/incolla non dovrebbero esserci ulteriori operazioni.

si lo fa purtroppo
tanto che poi quando lo copia veramente la cartella ha il percorso c:utente ecc con finale temp

ma se non tocchi assolutamente il contenuto, bensì semplicemente sposti l'intero ZIP o 7z o RAR che sia...è una cosa più che strana che faccia la stessa operazione con TEMP come se stessi spostando da un disco all'altro solo il contenuto dell'archivio compresso, ma cos..
non è che forse è un file compresso dentro ad un altro archivio compresso gestito direttamente da windows il primo e da sw terzo il secondo dentro contenuto?
cioè ad esempio un ZIP gestito da windows, apribile come una normale cartella tradizionale, e dentro ad esso un altro archivio 7z o RAR che sia, ma gestito da sw terzi

poi, non è che quel HDD esterno include qualche sw di utilizzo che va a influire il normale funzionamento?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro