PROBLEMA Spazio disponibile sul dispositivo insufficente

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Ciao a tutti, ho un Samsung Galaxy Ace con dentro una SD da 2 GB con occupati solo 20 MB, sulla memoria interna invece ho solo 23 MB di spazio disponibile e quando voglio scaricare un gioco (es. Angry Brids) mi dice che non c'è spazio disponibile sul dispositivo anche se io voglio salvarla nella SD, non me la fa proprio scaricare, se invece scarico piccole cose ( Es. Pou) le scarica e giustamente le traferisce direttamente nella Micro SD però anche se sono nella micro SD lo spazio disponibile della memoria interna del dispositivo scende, perchè? come posso liberare un po di spazio? ho provato anche Clean Master ma niente, le app di sistema non me le fa disinstallare.. cosa posso fare?
 

77fabio

Utente Attivo
616
129
CPU
Intel Core2Duo E6600
Scheda Madre
Dell
HDD
SSD Corsair 90 GB
RAM
Kingston 800 Mhz DDR2 - 4GB
GPU
Sapphire HD6850
Audio
Sound Blaster
Monitor
Philips LCD 23''
PSU
Dell 350W
Case
Dell
OS
Windows 7 - 64 bit
Senza root non puoi fare molto più di quanto tu non abbia già fatto.

Leggi qui:

http://www.tomshw.it/forum/smartphone-e-cellulari/339058-liberare-spazio-su-samsung-s5830i.html

Se link2sd ti può interessare ti consiglio di cercare il metodo per ottenerei permessi di root sul tuo telefono e spostare molte più cose su SD.

Tieni presente che nemmeno link2sd ti darà una memoria "infinita", parte dei dati delle applicazioni installate, comunque vengono scitte dentro la memoria interna quindi anche se link2sd aumenterà enormemente la tua possibilità di isntallare app, non risolverà per sempre il problema. Esistono anche degli script che consentono di avere una sorta di memoria infinita (cioè che dipende esclusivamente da quanto è grande la tua sd) ma te li sconsiglio perchè comunque vanno anche ad influire sulla stabilità e velocità del sistema, link2sd invece no.
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Senza root non puoi fare molto più di quanto tu non abbia già fatto.

Leggi qui:

http://www.tomshw.it/forum/smartphone-e-cellulari/339058-liberare-spazio-su-samsung-s5830i.html

Se link2sd ti può interessare ti consiglio di cercare il metodo per ottenerei permessi di root sul tuo telefono e spostare molte più cose su SD.

Tieni presente che nemmeno link2sd ti darà una memoria "infinita", parte dei dati delle applicazioni installate, comunque vengono scitte dentro la memoria interna quindi anche se link2sd aumenterà enormemente la tua possibilità di isntallare app, non risolverà per sempre il problema. Esistono anche degli script che consentono di avere una sorta di memoria infinita (cioè che dipende esclusivamente da quanto è grande la tua sd) ma te li sconsiglio perchè comunque vanno anche ad influire sulla stabilità e velocità del sistema, link2sd invece no.

Dopo ci provo e ti faccio sapere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili