DOMANDA Spazio di archiviazione online, cloud, gratuito?

Pubblicità

Lollipo

Utente Èlite
Reazioni
176
Punteggio
86
Ho diversi video, ognuno pesa dai 2 ai 4 gb, e devo poterli conservare per alcuni mesi e rivederli come e quando voglio, tuttavia non vorrei nemmeno finire lo spazio del pc.

Un buon sito, applicazione o in generale cloud che mi permetta di archiviare gratuitamente video online e di rivederli come e quando voglio?

google drive, hai 15GB, ed ha incorporato una sorta di youtube interno per visualizzare i file video senza doverli scaricare

30gb sei già al pagamento.
Onedrive, dropbox, gdrive ti danno spazio gratis fino a un certo limite.... dopo di che paghi

30gb sei già al pagamento.
Onedrive, dropbox, gdrive ti danno spazio gratis fino a un certo limite.... dopo di che paghi
Vabbè anche cercando di fare più account oppure limitarmi al minimo, e cancellare man mano quelle che non mi servono, potresti dirmi quali di questi permettono di vedere il video online?

google drive sicuro
Prova mega
Dovrebbe darti 50GB aggratis con l'account free

Io uso mega da un sacco di tempo ed è perfetto, e se non sbaglio si possono vedere i video.

Unica cosa, se non usi il cloud regolarmente e lo lasci lì per tanto tempo ti cancella i dati per inutilizzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro