Spazio di archiviazione Google

Pubblicità

trittico69

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Salve Ho riempito il mio spazio di archiviazione backup di Google con il telefono Android, quando provo a cambiare email in modo da continuare a salvare le foto su un altro account Google, non me lo permette. C'è il modo o meglio un app che ti permette di passare tutto quello che è stato archiviato in un account Google a un altro e cancellare tutto quello che c'è sul primo account lasciando salvato il tutto sul secondo

Salve Ho riempito il mio spazio di archiviazione backup di Google con il telefono Android, quando provo a cambiare email in modo da continuare a salvare le foto su un altro account Google, non me lo permette. C'è il modo o meglio un app che ti permette di passare tutto quello che è stato archiviato in un account Google a un altro e cancellare tutto quello che c'è sul primo account lasciando salvato il tutto sul secondo
Perché non acquistare 100gb su google ,costerebbe 1,99 al mese

Sto riempendo anche io il mio spazio e ho fatto un pò di ricerche.

1) fai un backup (anche su HDD ext) su PC per essere sicuro.
2) Installa un'altra app che salva in Cloud le foto (es.: Degoo)
3) Attenzione a cancellare da Google Foto ! se lo fai cancella anche dallo smartphone (ecco il perché del punto 1)
4) Se vuoi cancellare SOLO da Google foto, ho trovato un metodo:

- Consigliato creare nella galleria degli album, per dividere le foto (semplifica molto il lavoro)
- Su Google Foto deselezioni la sincronizzazione di un album (es.: "Cresima")
- Controlla BENE di avere un backup su PC o HDD
- Accedi a Google Foto dal PC
- Dal PC -> Google Foto, cancella le foto dell'album (es.: "Cresima")
- Se vuoi, cancellale definitivamente dal cestino
- Le foto saranno cancellate da Google Foto, ma non sullo smartphone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro