spazi riempitivi windows 8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scorpio3

Nuovo Utente
91
2
poco fa ho scritto questo post :

recentemente ho assemblato un pc con istallato windows 8 (craccato) e ho riscontrato un problema alquanto strano ai lati dello schermo si trovano delle barre nere che non mi permettono di utilizzare il sistema a tutto schermo.Ho pensato fosse un problema riguardante la risoluzione dello schermo ma era già impostata a 1080p.Ho pensato fosse un problema dovuto ad un driver malfunzionante o mancante ma ache questa volta mi sbagliavo. Come posso fare per risolvere questo problema?

Gli utenti hanno subito dato la colpa alla crack di winodows il problema non riguardava la crack di windows bensì un opzione nella scheda video (scale). volevo scriverlo nella discussione per informare altri utenti che potevano avere il mio stesso problema ma nn ho potuto perchè è stata chiusa.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
poco fa ho scritto questo post :

recentemente ho assemblato un pc con istallato windows 8 (craccato) e ho riscontrato un problema alquanto strano ai lati dello schermo si trovano delle barre nere che non mi permettono di utilizzare il sistema a tutto schermo.Ho pensato fosse un problema riguardante la risoluzione dello schermo ma era già impostata a 1080p.Ho pensato fosse un problema dovuto ad un driver malfunzionante o mancante ma ache questa volta mi sbagliavo. Come posso fare per risolvere questo problema?

Gli utenti hanno subito dato la colpa alla crack di winodows il problema non riguardava la crack di windows bensì un opzione nella scheda video (scale). volevo scriverlo nella discussione per informare altri utenti che potevano avere il mio stesso problema ma nn ho potuto perchè è stata chiusa.
Il problema è che stavi/stai usando qualcosa di illegale
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,451
11,284
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
poco fa ho scritto questo post :

recentemente ho assemblato un pc con istallato windows 8 (craccato) e ho riscontrato un problema alquanto strano ai lati dello schermo si trovano delle barre nere che non mi permettono di utilizzare il sistema a tutto schermo.Ho pensato fosse un problema riguardante la risoluzione dello schermo ma era già impostata a 1080p.Ho pensato fosse un problema dovuto ad un driver malfunzionante o mancante ma ache questa volta mi sbagliavo. Come posso fare per risolvere questo problema?

Gli utenti hanno subito dato la colpa alla crack di winodows il problema non riguardava la crack di windows bensì un opzione nella scheda video (scale). volevo scriverlo nella discussione per informare altri utenti che potevano avere il mio stesso problema ma nn ho potuto perchè è stata chiusa.
Hai già preso una sanzione per aver aperto una discussione dove parli di programmi craccati, non ti è bastata a farti capire che Tom's non dà supporto al materiale piratato, vediamo se con un altra sanzione, la cosa diventa più chiara.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili