Sparkle Intel Arc B570 Guardian OC, 10 GB GDDR6

Pubblicità
Costa quello che vale, leggermente più lenta di una 4060, driver Intel che sono migliorati ma ancora non a livello della concorrenza (sopratutto sui titoli più vecchi) XESS disponile su pochi titoli, quindi quasi sempre dovrai utilizzare FSR se vorrai. É un acquisto che ci può stare, basta ne sei consapevole.

aspetterei l'uscita delle 60, li dovrebbero volare le mazzate al ribasso per accaparrarsi quella fascia, sperando sputino fuori qualcosa di più entry level

dipenderà molto da AMD secondo me, ormai nvidia si vede che fà giusto il minimo indispensabile per stargli sopra, se AMD fa uscire una buona 9060 con le 70, vedi che anche nvidia fa uscire la sua

Volevo capire una cosa: voi state dicendo che quando uscirà la Nvidia 5060 ad aprile, la Intel Arc B570 scenderà ancora di prezzo? Ho capito bene?

Volevo capire una cosa: voi state dicendo che quando uscirà la Nvidia 5060 ad aprile, la Intel Arc B570 scenderà ancora di prezzo? Ho capito bene?
Credo tu ti riferisca a questo scritto di mr_loco:

"aspetterei l'uscita delle 60, li dovrebbero volare le mazzate al ribasso per accaparrarsi quella fascia, sperando sputino fuori qualcosa di più entry level"

Che è BEN DIVERSO da "voi(?) state dicendo che il prezzo si abbasserà"

Se sapessi leggere il futuro sarei già in ricevitoria a giocarmi 6 numeri giusti 😁

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità