greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 283
- Punteggio
- 101
Che ne pensate di questa scheda per il full HD a questo prezzo, 263 euro ora?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Costa quello che vale, leggermente più lenta di una 4060, driver Intel che sono migliorati ma ancora non a livello della concorrenza (sopratutto sui titoli più vecchi) XESS disponile su pochi titoli, quindi quasi sempre dovrai utilizzare FSR se vorrai. É un acquisto che ci può stare, basta ne sei consapevole.Che ne pensate di questa scheda per il full HD a questo prezzo, 263 euro ora?
che è un ottimo prezzo e la scheda valeChe ne pensate di questa scheda per il full HD a questo prezzo, 263 euro ora?
aspetterei l'uscita delle 60
forse entro fine MarzoChe periodo?
In realtà per la 5060 si parla anche aprile inoltrato, senza contare eventuali disponibilità da valutare nel tempo…forse entro fine Marzo
non abbiamo la sfera di cristallo, ma se c'è concorrenza, dovranno per forza limare sui prezziVolevo capire una cosa: voi state dicendo che quando uscirà la Nvidia 5060 ad aprile, la Intel Arc B570 scenderà ancora di prezzo? Ho capito bene?
Credo tu ti riferisca a questo scritto di mr_loco:Volevo capire una cosa: voi state dicendo che quando uscirà la Nvidia 5060 ad aprile, la Intel Arc B570 scenderà ancora di prezzo? Ho capito bene?