Sparkle GeForce FX 5700le

Pubblicità

djun87

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:) UN grande salve a tutti :)

...un mio amico ha da poco preso codesta skd video tale GeForce 5700le della sparkle ....ha un piccolo problemino...visto che la scheda è vi/vo lui voleva sfruttare l'ingresso video per vedere sul pc la tv.....ma nn ce la fa ha un cavetto che ,dalla femmina che si attacca alla vga, si SqUaDrUpLa in 4 cavetti dove ci 'sta scritto:
-out
-in
-s.video out
-s.video in
.....
collegato l'ingresso "in" alla presa scart settata "in" nn si vede niente
collegato l'ingresso "in" alla presa scart settata "out" nn si vede niente
collegato l'ingresso "out" alla presa scart settata "in" nn si vede niente
collegato l'ingresso "out" alla presa scart settata "out" nn si vede niente

....???

:eyes: CIAUZZ :eyes:

Naturalmente ha provveduto a impostare il pannello di controllo della scheda video, vero??
Io posso solo raccontarti la mia esperienza, ho un desktop e un portatile, col desktop collego la tv con un cavo s-video----> rca e si vede tutto ok, mentre se con lo stesso cavo collego il portatile si vede solo bianco e nero. Poi avevo una scart--->s-video+audio che con la scheda tv non ne voleva sapere di funzionare, ed ho risolto acquistando un cavo scart---->rca

Prova anche a seleziona "forza rilevamento TV" dal pannello di controllo.... e vedi se ci sono altre impostazioni simili per l'ingresso video.

Potrebbe sia essere un problema di cavetti che di impostazioni.... devi smanettarci un po', io d+ nin so' !! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro