Sparkle 9800gt

Pubblicità

aprilia

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
26
Che ne dite per un pc discreto ? Un amd phenom x2 545, asus m4n78-am, 2 gb ddr2 667mhz, hitachi 500 gb 16 mb, ali 550 watt.
Sono riuscito a prenderla usata, secondo voi reggerà? Va dico riesco a giocare a colin mc rae dirt 2 o call of duty modern warfare?:lol:

Ultima modifica:
Dovresti giocare a quei titoli tranquillamente.
Ma che alimentatore monti?

Dovresti giocare a quei titoli tranquillamente.
Ma che alimentatore monti?

E' scritto sul topic il nome ancora nn lo sò perchè ho preso un pc su ebay completo, lo userò come secondo pc, però la scheda video l'ho comprata su un altro forum usata. Volevo sapere se sapete qualche recensione, sò che non è un granchè come vga, ne ho provate molte nvidia, adesso appena si abbassano i prezzi prendo una ati 5770 o 5970..

guarda a mw2 riuscirai a giocare tranquillamente è leggero come il 4 quindi a 1680x1050 tutto high farai ottimi fps!

a dirt 2 idem ma penso che dovrai abbassare la ris.

ho un philips 107E 17'' pertanto il max è 1280 x 1024, chiedo se sapete una recensione di questa scheda video 9800gt oppure come overcloccarla edaggiornare il bios..
Grazie:shock:

nessuna delle 2, perchè il pagamento era post-prova.. meno male.. no credo che il signorino sia scomparso...:shock:

se devi prendere una GT240 prendi quella da 512mb con le gddr5 - la trovi tra 80€ e 100€

se non vuoi spendere tanto per una GT240 allora nella stessa fascia di prezzo c'è la HD4770

Pubblicità
Pubblicità
Indietro