Sparkle 6600 256mb pci-e liscia

Pubblicità

LeoFender

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, da giovedì ho il nuovo pc.
ho un amd 3200+ 64 venice
mobo asus a8n-e
2x512 400mhz kingston
2 hitachi 160g in striping
alimentatore qtec da 650w.

Ho installato un paio di giochini come need for speed e call of duty e ho visto che il pc non va come dovrebbe. call of duty va a scatti e impiega tempo a caricare mentre need for speed va abbastanza bene, tranne qualche scatto mentre si gioca. Mi aspettavo qualcosa in più dalla scheda video e vorrei avere consigli su come overclokkarla in sicurezza (non ho soldi per comprare un'altra scheda video) e stabilità e magari quali driver installare visto che ora ho quelli forniti dalla casa madre. Grazie ;)

se giochi anke un minimo al calcolatore allora dovevi prenderti un 6600gt, anche se era meglio che t prendevi una 6200 e la moddavi con facilità a 6600 liscia risparmiando soldini! mi dispiacezzu ma nn è che la tua schedozza sia il max!
fai girare 3dmark05 e 03 e vediamo il punteggiu!

Anche io inizialmente avevo preso una 6600 liscia, pensando che bastasse per far girare i miei giochi preferiti (FPS su tutti), considerato che la risoluzione massima del mio LCD è 1024*768, ma non è così, tant'è che appena ho potuto l'ho sostituita.
Il problema principale, IMHO, è il bus a 128 bit, e le ram che spesso sono DDR semplici.
Piuttosto che una 6600 GT a questo punto forse sarebbe meglio una 6800qualcosa o una X800GTO o superiori.

più che altro non avevo parecchi soldi, e ho preferito optare per prendere altri pezzi più "massicci" ed una scheda video che potesse andare..... ma un overclock tranquillo non si può fare? che driver mi consigliereste??

scusate per i 2 messaggi, devo aver commesso qualche errore....cmq, ho installato i driver dal sito nvidia, e ora la situazione è di molto migliorata... call of duty ora va che è uno spettacolo... non è malaccio sta scheda video, insomma, per 100 euro....... :D cmq grazie dell'aiuto... se avete novità comunque su driver o overclock fatemi sapere!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro