• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Sparizione post

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fandango2031

Utente Attivo
Reazioni
289
Punteggio
68
E' gia la seconda volta che mi spariscono i post di altri utenti, li visualizzo la prima volta e per poi nei passaggi sucessivi "puf" spariscono.C'è qualche problema sul forum o è un problema che riguarda solo me?Grazie.

E' gia la seconda volta che mi spariscono i post di altri utenti, li visualizzo la prima volta e per poi nei passaggi sucessivi "puf" spariscono.C'è qualche problema sul forum o è un problema che riguarda solo me?Grazie.
Ricordi un post/discussione in modo che possiamo controllare?
Potrebbe essere un messaggio rimosso dall'Utente o unito ad un'altro dallo Staff.

Grazie per la risposta, si ho la foto di una notifica tramite mail, un messaggio scritto da un utente, che poi nel tread non è più presente, e questo fatto si è gia ripetuto 3 o 4 volte in diversi tread.
Il tread in questione è questo, ti allego anche la foto dello screen mail di avviso.
Screenshot_2023.webp

Grazie per la risposta, si ho la foto di una notifica tramite mail, un messaggio scritto da un utente, che poi nel tread non è più presente, e questo fatto si è gia ripetuto 3 o 4 volte in diversi tread.
Il tread in questione è questo, ti allego anche la foto dello screen mail di avviso.
Visualizza allegato 458715
I messaggi sono stati rimossi da @Giorgio789 dicendo che ha risolto.
Ma non è il modo corretto di fare, va detto come si è risolto.

Allora mi stai dicendo che è stata una serie di coicidenze, perchè è sucesso anche in altre discussioni con diversi utenti...ha dell'incredibile, ma è così.Grazie.
P.s:si hai ragione, la soluzione va postata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità