sparito lettore dvd

Pubblicità

sminatore

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti, ho comprato oggi una webcam hama ac-130 l'ho installata ma non partiva, cosi l'ho disinstallata per ripetere tutto da capo. al riavvio del pc pero su ''computer'' non mi dava piu l'icona del letttore dvd........sparito, eppure io lo vedo, sta sempre la:sisi:

sono andato su gestione dispositivi e me lo segnava con un punto escalamativo, ho disinstallato i driver per poi reinstallarli, ma non riesco a trovarli. qualcuno mi puo dare una mano a uscire da questa situazione??:help::help::help::help::help:

EDIT: ho trova i driver , ma al termine dell'installazione mi dice: target not found

......impossibile installare dispositivo
mi ero dimenticato se vado su gestione dispositivi e faccio aggiorna driver mi dice che gia sono installati, anche se li disinstallo

stacca il lettore, accendi il pc ed elimina i driver da gestione periferiche, spegni il pc, riattacca il lettore, riaccendi il pc

guarda che i driver per i masterizzatori non si installano mai,la periferica si installa da sola al riavvio..

cmq fai disinstalla
a pc spento stacca i 2 cavetti e riattacali e riavvia, se ancora non hai il masterizzatore è un bug di winzoz..capita con l'installazione di certi programmi che fanno sparire il masterizzatore..
se non lo trovi ancora fai un fischio che lo recuperiamo da qualche parte nel nel regedit di winzooz
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro