Sparite partizioni logiche dopo reboot

clorby

Utente Attivo
26
0
Ciao a Tutti..
Ieri ho usato il PC senza alcun problema.. stamattina lo riaccendo e non mi vede più le 2 partizioni logiche che ho..( D ED E ). Non solo.. adesso quasi tutti i file che ho su c: non me li fa aprire (siano eseguibili che immagini) dandomi il messaggio che il percorso non è valido...
Il Pc è un portatile ASUS con 1 hdd hitachi 5k250 SATA da 250 GB diviso in una partizione Primaria C: e e una estesa con 2 partizioni logiche D: ed E:
Ho fatto un chkdsk ma non ha dato errori!!
HELP ME PLEASE!!

P.S. da console di ripristino se cerco di accedere a D: o E: mi dice che :" the device is not ready"
 

clorby

Utente Attivo
26
0
Ho provato ad attaccare l'hdd su un pc con windows XP...
su gestione computer e hdd mi dice che c'è la partizione estesa ma niente partizioni logiche..
che faccio?
 

clorby

Utente Attivo
26
0
forse una sluzione..

Dopo ore e ore di tentativi.. forse ho trovato una soluzione,,
ripristinate le partizioni logiche con un programmino di recovery sembra che ci siano anche tutti i dati.. però un problema mi rimane..
Il S.O. è windows 7 e in contemporanea con la sparizione delle partizioni mi era apparso anche il problema che non posso più accedere a molti dei file in c:
mi da l'errore che il nome del file non è corretto...
Ripristinando le partizioni pensavo di risolvere tutto.. invece no il problema rimane..
l'unica cosa è che adesso l'unità con i programmi invece <che avere la lettera D:
ha la lettera G: e non ho idea di come modificarla perchè gestione computer non mi va come tutti glia altri programmi installati e non me ne fa installare di nuovi...
mi viene da piangere...
Se avete consigli sono tutt'occhi
 

stevise

Utente Attivo
1,096
48
CPU
Intel core i7 920 D0, Noctua nh-u12p
Scheda Madre
Asus p6t x58
HDD
Corsair force gt 120gb - ocz vertex 3 60gb - caviar green 1,5tb - caviar green 2tb - caviar blue 500
RAM
Corsair ddr3 6Gb 1600Mhz
GPU
Nvidia Gtx770 evga S.C.
Audio
Realtek alc1200
Monitor
asus ve278, Samsung 40"
PSU
Corsair hx850w
Case
Corsair Obsidian 800D
OS
Windows 8 Pro
se tu clicchi con il destro su computer e poi su gestione non ti va? se è così formatta tutto e basta :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili