Sparatutto Multiplayer Deathmach

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno conosce uno sparatutto da giocare in multiplayer in modalità deathmach dove NON ci sia da correre continuamente. Mi spiego meglio. Fino a poco tempo fa giocavo in multy al deathmach di Battlefield Bad Company 2 in cui le mappe erano abbastanza grandi e non vie era la necessità di correre in continuazione. Ora sto giocando al multy di Call of Duty ModernWarfare 3 che è totalmente diverso.
Ora vi chiedo se esista qualche gioco che si avvicini a BBC2 dove sopratutto non ci sia quella ca....spita di minimappa che ti segnala i nemici.
 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit

BlackholeZero

Utente Attivo
231
18
CPU
4790k
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Z97 Professional
HDD
WD Blue 1TB
GPU
EVGA GTX970 SSC ACX-2
PSU
EVGA NOVA 850 G2 Gold Modular
Case
Cooler Master Storm trooper
Giusto per capire, quando dici che nn vuoi correre, intendi dire che vuoi camperare? puoi farlo anche su cod, vai tranquillo. Da quando è uscito Bad Company 2 sono passati molti anni e molti giochi. Ora io ho passato gli ultimi 5 nel mondo degli sparatutto e non ne conosco altri dove "nn devi correre" ma soprattutto dove "non ce la minimappa". Posso segnalarti Arma 3, che non ho provato, ma che potrebbe rispondere a quello che cerchi.
P.s. è un po tardi per giocare a mw3, ormai se c'è rimasto qualcuno, stai pur certo che sn veterani, appassionati che ormai conoscono il gioco fin troppo bn rispetto a un novellino.
 

WOLF81

Utente Èlite
2,706
216
CPU
Intel core i7 3770k
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Asus P8Z77 WS
HDD
Samsung 850 PRO 512GB
RAM
G. Skill 32GB 2400Mhz
GPU
Asus ROG strix rx 590 8gb
Audio
Integrata
Monitor
TV Samsung 32" (Full HD)
PSU
Corsair HX1000I
Case
Cooler Master MasterCase Pro 5
OS
Windows 10 64 bit
Giusto per capire, quando dici che nn vuoi correre, intendi dire che vuoi camperare? puoi farlo anche su cod, vai tranquillo. Da quando è uscito Bad Company 2 sono passati molti anni e molti giochi. Ora io ho passato gli ultimi 5 nel mondo degli sparatutto e non ne conosco altri dove "nn devi correre" ma soprattutto dove "non ce la minimappa". Posso segnalarti Arma 3, che non ho provato, ma che potrebbe rispondere a quello che cerchi.
P.s. è un po tardi per giocare a mw3, ormai se c'è rimasto qualcuno, stai pur certo che sn veterani, appassionati che ormai conoscono il gioco fin troppo bn rispetto a un novellino.

Ok, grazie per la risposta. Anche su BBC2 c'era la minimappa, ma bastava cercare i server "fanatici" dove questi aiuti non esistevano così come bastava un colpo da cecchino per far fuori l'avversario. Poi ovviamente c'erano i server per gente meno esperta dove per uccidere qualcuno era necessario l'intero caricatore. Il fatto è che uso sovente il cecchino che ovviamente non va bene per lo scontro ravvicinato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!