Sparatutto Multiplayer Deathmach

Pubblicità

WOLF81

Utente Èlite
Reazioni
216
Punteggio
123
Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno conosce uno sparatutto da giocare in multiplayer in modalità deathmach dove NON ci sia da correre continuamente. Mi spiego meglio. Fino a poco tempo fa giocavo in multy al deathmach di Battlefield Bad Company 2 in cui le mappe erano abbastanza grandi e non vie era la necessità di correre in continuazione. Ora sto giocando al multy di Call of Duty ModernWarfare 3 che è totalmente diverso.
Ora vi chiedo se esista qualche gioco che si avvicini a BBC2 dove sopratutto non ci sia quella ca....spita di minimappa che ti segnala i nemici.

Giusto per capire, quando dici che nn vuoi correre, intendi dire che vuoi camperare? puoi farlo anche su cod, vai tranquillo. Da quando è uscito Bad Company 2 sono passati molti anni e molti giochi. Ora io ho passato gli ultimi 5 nel mondo degli sparatutto e non ne conosco altri dove "nn devi correre" ma soprattutto dove "non ce la minimappa". Posso segnalarti Arma 3, che non ho provato, ma che potrebbe rispondere a quello che cerchi.
P.s. è un po tardi per giocare a mw3, ormai se c'è rimasto qualcuno, stai pur certo che sn veterani, appassionati che ormai conoscono il gioco fin troppo bn rispetto a un novellino.

Giusto per capire, quando dici che nn vuoi correre, intendi dire che vuoi camperare? puoi farlo anche su cod, vai tranquillo. Da quando è uscito Bad Company 2 sono passati molti anni e molti giochi. Ora io ho passato gli ultimi 5 nel mondo degli sparatutto e non ne conosco altri dove "nn devi correre" ma soprattutto dove "non ce la minimappa". Posso segnalarti Arma 3, che non ho provato, ma che potrebbe rispondere a quello che cerchi.
P.s. è un po tardi per giocare a mw3, ormai se c'è rimasto qualcuno, stai pur certo che sn veterani, appassionati che ormai conoscono il gioco fin troppo bn rispetto a un novellino.

Ok, grazie per la risposta. Anche su BBC2 c'era la minimappa, ma bastava cercare i server "fanatici" dove questi aiuti non esistevano così come bastava un colpo da cecchino per far fuori l'avversario. Poi ovviamente c'erano i server per gente meno esperta dove per uccidere qualcuno era necessario l'intero caricatore. Il fatto è che uso sovente il cecchino che ovviamente non va bene per lo scontro ravvicinato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro