sparatutto a me

Pubblicità
cioe mancate il capolavoro di tutti i tempi XXXXX.. il gioco piu bello del mondo ancora oggi XXXXX.. ma dove vivete? come si puo mancare un gioco del genere?

è ovvio ke parlo di Half Life, se nn ci hai mai giocato, ti consiglio vivamente di finirteli tutti, il primo la grafica è un po scarna, ma vale la pena di fartelo perkè è veramente una XXXXta.

Poi gli altri... godrai come un porco ;)
Hai più "X" in sto post che sulla schedina.. :D
Bè effettivamente ci siamo scordati di HL2.. mea culpa..
Personalmente però non ne sono un fan sfegatato.. bel gioco.. ma ne ho visti di più divertenti.. :blush:
Ciao!

Questo mio post forse e' un'intromissione visto che non sono un grande appassionato di FPS, comunque se cerchi un gioco piu' basato sulla tattica che sullo sparo ti consiglio Ghost Recon Advanced Warfighter. Pur non essendo un fan del genere mi ci sono divertito tantissimo. Unico neo, non so se con la tua configurazione girera' senza problemi.

Juarez è bello.. ma è abbastanza recente.. 10 euro non è davvero poco?
Ma riesci a goderti bene la grafica con la tua config? :)

si l ho pagato 10 euro dal giornalaio :asd:, si che me lo godo bene...ahò ma hai visto il mio sistema??? mica c ho un sempron....:)

ti posto uno scren...

no problem :), ero io che ad un certo punto ho scritto con l'intento di farmi dire quale poteva essere appunto il punto debole del sistema...;),mah...non so se la 8600gt è adatta per giocare, so solo che la PoV ogni tanto fa le bizze,(schermo nero,4 o 5 bip...resetto e pare che va,su altri forum altri utenti hanno lo stesso problema con la 8600gt PoV.
gioco a 1024x768

ragazzi non è che qualcuno sa dirmi il nome di un fps?
E' uno di cui fino a poco tempo fa, facevano la pubblicità in tv. C'è un soldato che scappa in uno scenario di guerra, poi entra in un capannone e vi trova un mostro gigante, tipo ragno o qualcosa del genere. In sottofondo c'è una musica malinconica...

Dai, dai...chi lo sa?

ragazzi non è che qualcuno sa dirmi il nome di un fps?
E' uno di cui fino a poco tempo fa, facevano la pubblicità in tv. C'è un soldato che scappa in uno scenario di guerra, poi entra in un capannone e vi trova un mostro gigante, tipo ragno o qualcosa del genere. In sottofondo c'è una musica malinconica...

Dai, dai...chi lo sa?

Gears of war??? :boh::boh::boh:

fai una nuova discussione se ti interessa.. ;)
Sarò ben felice di darti la mia opinione.. controlla che non ce ne siano già altre simili aperte..
Ciao :)

Pubblicità
Pubblicità