sparatutto a me

Pubblicità
Wow wow... :D
Lo vuoi free? FEAR Combat per giocare in rete.. è gratis.. :D

Altrimenti se parliamo di classici, Call of Duty4 e UT3 sono immancabili..
Ovviamente in attesa di Crysis..
Anche Bioshock nn può mancare..
Personalmente ci aggiungo pure FEAR Perseus Mandate.. ho provato la demo è mi è piaciuto molto.. ;)

Wow wow... :D
Lo vuoi free? FEAR Combat per giocare in rete.. è gratis.. :D

Altrimenti se parliamo di classici, Call of Duty4 e UT3 sono immancabili..
Ovviamente in attesa di Crysis..
Anche Bioshock nn può mancare..
Personalmente ci aggiungo pure FEAR Perseus Mandate.. ho provato la demo è mi è piaciuto molto.. ;)

in rete o non in rete basta che ci gioco mo provo in rete e mi sono scritto quello da te indicato domani li cerco (dove? sono vecchi?)

Beh fear combat è uscito l'anno successivo a fear, e la grafica conseguentemente è quella, ke resta cmq ancora molto valida :D

Ut3 è sia single player ke multiplayer ma ancora nn esce... metà novembre :D

Biochock molto bello ma solo single player

Fear perseus bello... ma praticamente identico a fear...

Call of duty 4 bello, ma ancora nn esce :D

di COD4 e UT3 ci sono le demo, il primo è solo single player nella demo, il secondo entrambe le modalità...

Ultima modifica:
@Kamicia
Direi che non ci sono ulteriori dubbi.. è stato ultra esplicativo Kami! :D

preferisco i single player,ho cominciato da poco a giocare al pc...:D,sto in fissa con RR LAUNCH GAME è un gioco di un aereo lo conoscete l'ho trovato in una rivista :)

sto scaricando fearcombat da lime wire 2 giga di roba...

Owen quanti anni hai? Se nn hai mai giocato a niente, intendo nessun FPS serio, allora forse è bene che cominci con i classici..

Ad esempio FarCry è immancabile nella "cultura base" di un gamer.. :D
Anche FEAR direi.. DOOM3.. QUAKE4.. sono tutti gioco carini in single se non sei un hardcore gamer..
Io comincerei con quelli che si trovano a poco in giro perchè usciti da un pò... con la tua configurazione te li godresti alla grande.. ;)

Owen quanti anni hai? Se nn hai mai giocato a niente, intendo nessun FPS serio, allora forse è bene che cominci con i classici..

Ad esempio FarCry è immancabile nella "cultura base" di un gamer.. :D
Anche FEAR direi.. DOOM3.. QUAKE4.. sono tutti gioco carini in single se non sei un hardcore gamer..
Io comincerei con quelli che si trovano a poco in giro perchè usciti da un pò... con la tua configurazione te li godresti alla grande.. ;)

sò vecchietto...terro presente il tuo consiglio allora:D

sò vecchietto...terro presente il tuo consiglio allora:D

Tranqui.. ;)
Comincia con FarCry allora se non ci hai mai giocato.. non resterai deluso.. dovresti trovarlo da qualunque parte (anche in edicola?) sui 10 euro (15 al max?).. saranno i 10 euro spesi meglio della tua vita.. :D :D
Io l'ho consumato.. :D
Dopo FarCry buttati su FEAR.. (stesso discorso..) l'intelligenza dei nemici è ad un livello superiore, si nascondono ecc..
Giocalo per secondo, dopo aver preso la mano in FarCry..
Comincia con questi.. ci risentiamo tra 6 mesi per altri consigli.. :D :D :D
(farcry l'ho ancora installato, ogni tanto ci gioco.. :))

Ciao ;)

ciao e grazie :ok:

p.s la tua firma è stupenda,per 2 motivi, uno per il tuo immaginando il significato,l'altro per il mio di motivo, avendo conosciuto in chat una donna con quel nick...

cioe mancate il capolavoro di tutti i tempi XXXXX.. il gioco piu bello del mondo ancora oggi XXXXX.. ma dove vivete? come si puo mancare un gioco del genere?

è ovvio ke parlo di Half Life, se nn ci hai mai giocato, ti consiglio vivamente di finirteli tutti, il primo la grafica è un po scarna, ma vale la pena di fartelo perkè è veramente una XXXXta.

Poi gli altri... godrai come un porco ;)

Pubblicità
Pubblicità