Sparala GROSSA...........!

Pubblicità
Bah...io oggi ho fatto un giretto su marte con la mia 500...ho fatto a gara con uno shuttle e gli ho fatto mangiare la polvere...analogamente a K.I....colpetto di freno a mano a 2 anni luce/s lampeggiata,scalata in 19 e rapido controsterzo...

oggi ero invitato da Bush nella stanza tonda :asd:
stavamo parlando di pirateria.... voleva sapere dove scaricare le canzoni taroccate :D

dimani penso di farmi un giro in elicottero per spargere soldi ai barboni di Sassari che vanno in giro con triciclo... la grana che mi avanza la straccio a mazzette oppure per fare prima la frullo e ci faccio un tortino...

e poi magari faccio una chiacchierata con mio zio.... Bill :asd:

REDCHAT ha detto:
oggi ero invitato da Bush nella stanza tonda :asd:
stavamo parlando di pirateria.... voleva sapere dove scaricare le canzoni taroccate :D

dimani penso di farmi un giro in elicottero per spargere soldi ai barboni di Sassari che vanno in giro con triciclo... la grana che mi avanza la straccio a mazzette oppure per fare prima la frullo e ci faccio un tortino...

e poi magari faccio una chiacchierata con mio zio.... Bill :asd:

Mi dispiace ma domani mio padre è occupato... :D

ricordati che come disse un saggio:non è importate quant'è grande il martello,ma come picchi sul chiodo!!!!
1-0!!!!hihihihihi
e poi nessuna si è mai lamentata!

DANY 76 ha detto:
ricordati che come disse un saggio:non è importate quant'è grande il martello,ma come picchi sul chiodo!!!!
1-0!!!!hihihihihi
e poi nessuna si è mai lamentata!

E infatti...dotato e bravo...dotato per il martello...bravo per come picchio...

cmq....ora vado a farmi un giro sul mio aliscafo privato... :)

ruggero ha detto:
E infatti...dotato e bravo...dotato per il martello...bravo per come picchio...

cmq....ora vado a farmi un giro sul mio aliscafo privato... :)

mi sa che ti raggiungo con l' hovercraft.... è sempre in garage e stavo pensando di regalarlo al nipotino del mio vicino... :nod:

allora dove ci trovaimo? :asd:

REDCHAT ha detto:
mi sa che ti raggiungo con l' hovercraft.... è sempre in garage e stavo pensando di regalarlo al nipotino del mio vicino... :nod:

devo fare una capatina al pentagono...appuntamento alla casa bianca...devo giusto chiedere una cosa a mio fratello...

REDCHAT ha detto:

L'hovercraft regalalo a zio bill, è così povero da nn potersi permettere neanche un PC nuovo... :ghigno2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro