Spara aria elettrico per pulizia pc

Pubblicità

Gino__98

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
30
Ciao a tutti, mi potreste consigiare uno spara aria elettrico intorno ai 40 euro o meno per pulire il pc dalla polvere? Io avevo pensato a questo ma non me ne intendo granche per cui volevo anche un vostro consiglio.

Grazie!

Ciao a tutti, mi potreste consigiare uno spara aria elettrico intorno ai 40 euro o meno per pulire il pc dalla polvere? Io avevo pensato a questo ma non me ne intendo granche per cui volevo anche un vostro consiglio.

Grazie!
non vale una ceppa quello, te lo dico da possessore, faccio più aria soffiandoci
prendi questo e applica il coupon

grazie mille allora prendero quello che mi hai detto! Altrimenti avevo trovato anche questo ( che veniva un pochino meno) o dici è troppo poco potente? E poi giusto una domanda ma serve a qualcosa la possibilità di aspirazione o non serve a nulla?

grazie mille allora prendero quello che mi hai detto! Altrimenti avevo trovato anche questo ( che veniva un pochino meno) o dici è troppo poco potente? E poi giusto una domanda ma serve a qualcosa la possibilità di aspirazione o non serve a nulla?
per 2€ in più hai una batteria più grande e più pressione dell'aria
non serve a nulla l'aspirazione di quei cosi, è veramente poca la potenza, meglio un aspirapolvere da auto con motori più grossi, poi per il pc è meglio un soffiatore che riesce a togliere la polvere tra i circuiti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro